Madonia di Palermo per la supersfida fra Benevento e Salernitana
Si gioca lunedì 1 dicembre alle ore 20:30, prevista la diretta in chiaro su RaiSport
Redazione Irno24 26/11/2025 0
La partita Benevento-Salernitana, in programma lunedì 1 dicembre alle ore 20:30 (diretta in chiaro su RaiSport, canale 58 DTT), sarà arbitrata da Dario Madonia di Palermo. Assistenti: Matteo Gentile (sez. Isernia) e Giovanni Boato (sez. Padova). IV Ufficiale: Fabio Rosario Luongo (sez. Frattamaggiore). Fvs: Luigi Ferraro (sez. Frattamaggiore).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 06/08/2024
Bonazzoli dalla Salernitana alla Cremonese, per Ghiglione percorso inverso
L’U.S. Salernitana 1919 comunica - tramite il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Cremonese per il trasferimento, a titolo definitivo, dell’attaccante classe ‘97 Federico Bonazzoli. Dal club grigiorosso arriva in granata, sempre a titolo definitivo, il difensore classe ’97 Paolo Ghiglione (siglato contratto fino al 2027).
Andrea Montinaro 12/04/2024
Questa sera Lazio-Salernitana, granata in campo per l'orgoglio
Lazio e Salernitana scenderanno in campo stasera alle 20:45 per una partita, valida come 32° turno, che avrà poco da dire in chiave classifica. I granata aspettano la matematica retrocessione e sono ancora in cerca di un’utopistica vittoria, che manca ormai dal 30 dicembre 2023 contro il Verona. I biancocelesti sono in lotta per accaparrarsi un posto in Europa, ma stanno facendo i conti con prestazioni altalenanti che finora non hanno portato alla continuità che ci si aspettava dopo l’arrivo in panchina di Tudor.
La Salernitana di Colantuono dovrebbe schierarsi col 4-3-3. In porta, il ristabilito Ochoa insidia Costil e potrebbe quindi ritornare i difendere i pali dal 1° minuto. Il reparto difensivo verrà diretto da Manolas, sicuro di una maglia, con al suo fianco Pirola. Il solito Bradaric confermato sulla sinistra, mentre sulla destra Pierozzi è insidiato dal rientrante Gyomber, che vede in rialzo le sue chance di partire dall’inizio.
Il terzetto di centrocampo è quasi forzato, viste le assenze di Basic e Kastanos: Coulibaly farà da vertice basso alle due mezzali Gomis e Maggiore. In avanti, sulle ali, Candreva e Tchaouna, con Simy (favorito) e Weissman in ballottaggio per il ruolo di prima punta. Più indietro nelle gerarchie il nigeriano Ikwuemesi.
La Lazio dovrebbe rispondere con il suo classico 3-4-2-1. I biancocelesti hanno Immobile, Provedel, Zaccagni, Romagnoli, Guendouzi e Pellegrini fermi ai box. Tra i pali, quindi, ancora Mandas, che verrà difeso dal terzetto formato da Casale, Gila e Patric, rientrato dall’infortunio. In mezzo al campo, confermata la coppia Kamada-Vecino, con le corsie esterne presidiate da Marusic e uno tra Lazzari e Isaksen. In avanti, certa la presenza di Luis Alberto e Felipe Anderson, a sostegno dell’unica punta Castellanos. Pedro e Cataldi pronti a subentrare dalla panchina.
Redazione Irno24 27/09/2022
Mazzocchi debutta in nazionale, un momento storico per la Salernitana
Grande soddisfazione in casa Salernitana per l'esordio, ieri sera, di Pasquale Mazzocchi con la maglia dell'Italia. E' il primo giocatore della storia granata ad indossare la casacca della nazionale maggiore.
Il ct Mancini gli ha concesso alcuni scampoli di partita nel finale di Ungheria-Italia, incontro di Nations League che gli azzurri hanno vinto 0-2 con reti di Raspadori e Dimarco. Entusiasmo alle stelle per l'esterno della Salernitana: "La maglia la incornicio e la farò vedere ai miei figli". La società di Iervolino celebra l'avvenimento sui social: "Orgoglio granata".