Salernitana, si lavora su palle inattive: infiammazione al ginocchio per Ribery

I convalescenti Bohinen e Lovato hanno svolto un lavoro atletico specifico

Redazione Irno24 18/08/2022 0

Sono ripresi questa mattina, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione atletica, prima di essere impegnati con un lavoro tattico. L’allenamento è terminato con una partita finale ed esercitazioni su palle inattive.

Bohinen e Lovato hanno svolto un lavoro atletico specifico. Ribery non ha preso parte all’allenamento a causa di un’infiammazione al ginocchio. Kastanos e Pirola non hanno preso parte alla seduta di allenamento a causa di sindrome influenzale. La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato a Udine è fissata per domani alle ore 10:00.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/04/2021

Salernitana a vele spiegate in casa dell'Entella, crollo interno Lecce: granata a -1

Salernitana in scioltezza sul campo dell'Entella, fanalino di coda del torneo cadetto. Uno 0-3 che non ammette repliche e che, accoppiato allo scivolone interno del Lecce contro la Spal, porta i granata ad un solo punto dal 2° posto, e cioè dalla promozione diretta in Serie A. Cade anche il Monza, che ora è lontano 5 punti dalla squadra di Castori.

In terra ligure, è Veseli ad aprire le mercature con una cannonata al 14°. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi che l'Entella incassa il raddoppio per mano di Bogdan, abile a ribadire in rete la respinta della difesa locale. Il tris, a corredo di una partita perfetta, al minuto 60, con Tutino che insacca sotto la traversa su assist di Casasola.

Come già precisato, continueremo a pubblicare le foto che Antonio Villari aveva scattato per noi, ritenendo sia il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria ed alla sua professionalità, intrisa di passione. Tonino continuerà a vivere nei suoi scatti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/09/2020

Il polacco Kupisz alla Salernitana, arriva in prestito dal Bari

Il centrocampista classe '90 Tomasz Kupisz, di nazionalità polacca, è un giocatore della Salernitana. Lo comunica la stessa società granata attraverso i canali social ufficiali. Ala abile nei cross e negli inserimenti, Kupisz arriva in prestito (con diritto di riscatto) dal Bari, compagine detentrice del suo cartellino. Ha vestito nell'ultima stagione la maglia del Trapani, allenato proprio da Castori. In passato ha giocato per Cesena, Novara e Brescia (la squadra italiana con cui vanta più presenze).

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/09/2020

Serie B 20/21, la Salernitana debutta all'Arechi il 26 Settembre con la Reggina

Elaborato a Pisa, in Piazza dei Miracoli, il calendario della stagione 2020/2021 di Serie B. La Salernitana debutta in casa il 26 settembre contro la Reggina, poi Chievo in trasferta il 3 ottobre, dunque proprio il Pisa all'Arechi il 17 dopo la sosta. Di rilievo le due sfide ravvicinate con le retrocesse Brescia e Lecce, in programma il 12 e 15 dicembre. Chiusura dei giochi il 7 maggio 2021 a Pescara, si spera con risultati nettamente diversi dal confronto che sancì i playout 2 stagioni fa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...