Salernitana, si lavora su palle inattive: infiammazione al ginocchio per Ribery
I convalescenti Bohinen e Lovato hanno svolto un lavoro atletico specifico
Redazione Irno24 18/08/2022 0
Sono ripresi questa mattina, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione atletica, prima di essere impegnati con un lavoro tattico. L’allenamento è terminato con una partita finale ed esercitazioni su palle inattive.
Bohinen e Lovato hanno svolto un lavoro atletico specifico. Ribery non ha preso parte all’allenamento a causa di un’infiammazione al ginocchio. Kastanos e Pirola non hanno preso parte alla seduta di allenamento a causa di sindrome influenzale. La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato a Udine è fissata per domani alle ore 10:00.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 05/08/2025
La nuova maglia della Salernitana richiama gli anni '80 del mitico Vestuti
Piedi nel passato, testa nel futuro. La Salernitana svela il nuovo home kit 2025/26 firmato PUMA ed è pronta a scendere in campo assieme a Capo Plaza, tra i trapper italiani di riferimento che sulla carta d’identità e nel cuore ha un nome da portare sempre in alto, quello di Salerno. Un tocco di bianco nella parte superiore ispirato alla lontana stagione 83/84, ai tempi del vecchio Vestuti. La nuova maglia gara è realizzata in tessuto dryCELL traspirante PUMA per assicurare agli atleti la migliore performance.
Colore granata vero, intenso, che con i calzoncini forma un blocco unico. Stessa tinta per i calzettoni, naturalmente. Il nuovo home kit nasce dalla voglia di segnare la partnership tecnica PUMA-Salernitana con un riferimento al senso di appartenenza, alle radici che più sono forti e più aiutano a stare in piedi, a crescere forti, a saper innovare. Valori in comune con Capo Plaza, che qualche giorno fa ha già “spoilerato” la nuova felpa black PUMA esibendosi nella sua città e “digitando” il suo prefisso sulle spalle, lo 089.
Il nuovo home kit Salernitana 25/26 sarà acquistabile presso i rivenditori autorizzati PUMA, tramite lo store online dell’U.S. Salernitana 1919 e – dalle prossime settimane – anche alla riapertura dello store ufficiale granata a Salerno, in piazza Caduti Civili di Guerra 2. Il costo della maglia gara è di 80 euro (più 10 per la personalizzazione).
Redazione Irno24 25/07/2024
Ikwuemesi lascia la Salernitana, giocherà coi belgi del Leuven
L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’Oud-Heverlee Leuven (massima divisione belga) per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ‘01 Chukwubuikem Ikwuemesi. In maglia granata, il nigeriano ha disputato 27 partite, segnando 1 solo gol in campionato e due in Coppa Italia.
Redazione Irno24 26/07/2022
La Salernitana ritrova il suo "pistolero", Bonazzoli ufficiale a titolo definitivo
"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito del sodalizio granata - comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Calcio Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026".
Torna dunque a Salerno uno dei protagonisti assoluti della salvezza conquistata a Maggio, autore di 10 gol decisivi per il raggiungimento dell'obiettivo. Un ingaggio fortemente voluto dal presidente Iervolino, che ha indicato il centravanti di Manerbio quale futuro attaccante della Nazionale.