Salernitana, ufficiale il ritorno di Sofian Kiyine

Arriva in prestito dalla Lazio, per lui maglia n° 31

Redazione Irno24 28/01/2021 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver ratificato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’97 Sofian Kiyine. Il calciatore indosserà la maglia numero 31. Per il fantasista marocchino, con cittadinanza belga, si tratta della terza esperienza in granata, dopo quelle dei campionati 17-18 e 19-20.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/08/2024

Maggiore salta la Samp, Adelaide out 5 settimane: Salernitana senza mediani

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che le indagini diagnostiche a cui si è sottoposto Giulio Maggiore hanno escluso lesioni muscolari. Il calciatore aveva accusato un risentimento all’adduttore della coscia sinistra nel corso del riscaldamento pre-partita a Bolzano. Sarà comunque indisponibile per la sfida di domani sera contro la Sampdoria. Le sue condizioni saranno poi rivalutate nei prossimi giorni dallo staff medico granata.

Anche Jeff Reine-Adelaide questa mattina ha effettuato gli accertamenti in seguito al problema muscolare accusato prima della partenza per l’Alto Adige. Nel suo caso, gli esami hanno evidenziato una lesione miotendinea distale del bicipite femorale sinistro. L’atleta ne avrà per almeno cinque settimane.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/07/2024

Franco Tongya alla Salernitana a titolo definitivo, contratto triennale

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso una nota ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con i danesi dell'Odense BK per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’02 Franco Tongya. Il calciatore italo-camerunese si è legato al club granata fino al 2027.

E' il terzo movimento in entrata perfezionato dal ds Petrachi, dopo Gentile e Njoh.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/08/2026

Altri movimenti alla Salernitana: arriva D'Ursi, parte "El Loco" Ferrari

L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sorrento Calcio per il trasferimento in granata, a titolo definitivo, dell’attaccante Eugenio D’Ursi. Il calciatore classe 1995 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028. Definita, nel contempo, anche un'operazione in uscita: Franco "El Loco" Ferrari viene ceduto al Guidonia Montecelio, anche in questo caso si tratta di un movimento a titolo definitivo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...