Salernitana-Siracusa si gioca lunedì 25 agosto alle ore 21:00
La Lega Pro ha diramato il programma delle gare dalla prima alla settima giornata
Redazione Irno24 01/08/2025 0
Nelle scorse ore, la Lega Pro ha diramato il programma delle gare del campionato di Serie C Sky Wifi 25/26 dalla prima alla settima giornata. Di seguito, gli impegni della Salernitana (in fondo all'articolo, l'infografica di riepilogo pubblicata dal club sulla propria pagina social ufficiale):
- SALERNITANA-SIRACUSA Lunedì 25 agosto ore 21:00
- COSENZA-SALERNITANA Domenica 31 agosto ore 21:00
- SALERNITANA-ATALANTA U23 Domenica 7 settembre ore 17:30
- SALERNITANA-SORRENTO Domenica 14 settembre ore 20:30
- GIUGLIANO-SALERNITANA Domenica 21 settembre ore 17:30
- SALERNITANA-AUDACE CERIGNOLA Mercoledì 24 settembre ore 18:30
- CASARANO-SALERNITANA Domenica 28 settembre ore 15:00

Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 22/10/2022
Mazzocchi "a giro", tre punti d'oro per la Salernitana contro lo Spezia
La Salernitana conquista una vittoria fondamentale a spese dello Spezia, ancora a secco in fatto di punti e di gol in trasferta. All'Arechi, nel giorno dedicato a Ribery, omaggiato dal pubblico prima del via, finisce 1-0 per la squadra di Nicola. Nella prima mezz'ora, meglio i liguri, che braccano sul nascere le idee granata e si propongono in avanti.
Al 22°, Agudelo conclude due volte nella stessa azione, Sepe è attento. Primo sbocco offensivo della Salernitana al 35° con Dia prima, che strozza il tiro, e Gyomber poi, che spara alto con lo stinco da pochi passi. Nel finale, botta e risposta a distanza di 2 minuti: al 40°, Holm sfiora il bersaglio con una stoccata, Candreva risponde al 42° con un tiro sull'esterno della rete.
In avvio ripresa, al 47°, immediato gol granata con Mazzocchi, che supera Dragowski con un tiro ad effetto di grande classe. Gioco fermo alcuni minuti ma non per controllo Var, piuttosto non funziona il sistema audio fra arbitro e assistenti. Al 58°, Nzola dal limite va vicinissimo al pareggio, con Sepe apparentemente fuori causa. La Salernitana non riesce a gestire la palla nel modo giusto, concedendo troppe volte il possesso agli avversari con banali errori in appoggio o tardive soluzioni di passaggio.
Al 70°, Gyomber e Piatek calciano quasi insieme, la sfera si stampa sulla traversa. Il finale, come sempre, è per cuori forti. Nzola, all'88°, duetta con Strelec e calcia alle stelle da posizione molto favorevole. Chiffi accorda addirittura 10 minuti di recupero, un'enormità in rapporto a quanto effettivamente perso, fra stop audio e sostituzioni. Dragowski tiene in partita lo Spezia con parate a ripetizione su Piatek e Daniliuc, prolungando l'ansia granata, ma l'1-0 è ormai in cassaforte.
Redazione Irno24 26/08/2025
Salernitana e Martusciello si separano, il contratto scadeva a giugno 2026
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con Giovanni Martusciello, che sarebbe scaduto naturalmente il 30 giugno 2026. Ringraziandolo per il lavoro svolto nei mesi di incarico da allenatore della prima squadra, nello scorso campionato, la società gli augura le migliori fortune personali e professionali.
Redazione Irno24 03/06/2021
Stadio Arechi, la Regione finanzia i lavori per la Serie A
"Lo Stadio Arechi sarà prontissimo per la Serie A. Il tempestivo finanziamento per i lavori di adeguamento strutturale dell'impianto, disposto dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca, ci consentirà di rendere il 'principe degli stadi' idoneo ad ospitare la massima serie.
La Giunta Comunale, gli uffici tecnici ed amministrativi del Comune di Salerno sono già operativi in piena intesa con la Salernitana e le autorità calcistiche affinché tutto sia fatto al meglio, nei tempi previsti". Lo scrive il sindaco Napoli.