Salernitana, trasmissione in diretta della cerimonia di premiazione

Evento in programma domani alle ore 17:00

Redazione Irno24 13/05/2021 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, in occasione della cerimonia di premiazione da parte della LNPB in programma domani, venerdì 14 maggio, alle ore 17:00, al fine di rendere partecipi dell’evento tutti i sostenitori granata che non potranno prendere parte all’evento in ossequio alle disposizioni anti-Covid, si autorizzano tutti i media accreditati a trasmettere in diretta la cerimonia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/05/2021

Salernitana rientrerà domani in città, maglia celebrativa allo store ufficiale

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il sito ufficiale - che la squadra raggiungerà il Santuario di Santa Rita da Cascia (PG) e rientrerà a Salerno nel corso della giornata di domani. La società fa sapere, inoltre, che le maglie celebrative per la promozione in Serie A saranno in vendita da domani solo presso lo Store Casa Salernitana (Piazza Caduti Civili di Guerra, adiacenze ex Piazza Malta).

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/02/2020

Salernitana avanti con Djuric, Sau salva il Benevento

Il tanto atteso derby della 22a giornata fra il lanciatissimo Benevento e la Salernitana finisce 1-1. A conti fatti, un ottimo punto per la compagine di Ventura, cui però resta il rammarico di non aver gestito il vantaggio maturato grazie al solito Djuric. Ma la prestazione di carattere, sul difficile campo della capolista, rimane.

Partita aspra, in cui i muscoli e l'agonismo prevalgono sui contenuti tecnici: nel taccuino di Illuzzi figurano, infatti, 7 ammoniti e 1 espulso (l'ex Improta, autore di un'entrata scomposta su Aya nei minuti di recupero).

Nel primo tempo succede pochissimo, l'unico tiro in porta è della Salernitana con Maistro, ma il suo forte rasoterra è centrale e Montipò blocca a terra. Nella ripresa, i granata (in maglia bianca per l'occasione) sbloccano il punteggio con Djuric, che si avventa sul cross dalla destra di Lombardi, artefice delle consuete accelerazioni irresistibili, e insacca di testa.

Il pari dei sanniti giunge al 70° in modo piuttosto casuale: Improta calcia maldestramente al volo e colpisce Aya, che raddrizza la traiettoria a beneficio di Sau, cui non resta che spingere in rete con Micai spiazzato. Sull'onda emotiva, i giallorossi provano ad accelerare e lo stesso Improta coglie la traversa.

Dalla parte opposta, a tempo quasi scaduto, il neo-entrato Giannetti (inserito al posto di un nervosissimo Gondo) si vede negare il possibile 1-2 da una segnalazione di fuorigioco assai dubbia. Nel prossimo turno, Lunedì 10 Febbraio, la Salernitana sarà ancora di scena alle ore 21 contro il Trapani.

VAI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/04/2021

Va al Lecce lo scontro diretto, la Salernitana perde punti preziosi sul 2° posto

E' il Lecce ad aggiudicarsi il confronto d'alta quota e ad interrompere l'imbattibilità della Salernitana, imponendosi 2-0 al "Via del Mare". Una battuta d'arresto pesante (ma certamente non irrecuperabile) per i granata, che ora distano 4 punti dal 2° posto - a 8 turni dalla conclusione del campionato cadetto - occupato proprio dai salentini.

Primo tempo decisamente a favore dei padroni di casa, che con Lucioni, Bjorkengren ed Henderson sfiorano il vantaggio, trovando Belec attento nella respinta. Al 44° il gol di Pettinari, abile a controllare la sfera ed insaccarla sul palo lungo.

Nella ripresa, gli uomini di Castori provano a riequilibrare il match ma Tutino e Di Tacchio non trovano di poco il bersaglio. Al 64° Bogdan stende l'ex Coda lanciato a rete e rimedia il rosso diretto. Otto minuti più tardi, il colpo di testa di Maggio che chiude i giochi.

Come già precisato, continueremo a pubblicare le foto che Antonio Villari aveva scattato per noi, ritenendo sia il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria ed alla sua professionalità, intrisa di passione. Tonino continuerà a vivere nei suoi scatti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...