Salerno, arrestati due spacciatori nei pressi del Parco Pinocchio

Dalla perquisizione personale sono emersi droga e soldi

Redazione Irno24 05/10/2020 0

Gli Agenti della Polizia di Salerno hanno arrestato in flagranza di reato due persone, ritenute responsabili di detenzione a fini di spaccio di cocaina, eroina e hashish. Una pattuglia della Squadra Mobile, nel corso di un servizio antidroga nei pressi del Parco Pinocchio, ha controllato 2 sospetti a bordo di un motociclo Honda SH.

Gli agenti hanno perquisito sul posto i due, salernitani del 1997 e del 1988, entrambi con numerosi precedenti, trovandoli in possesso di stupefacenti. Uno dei due aveva con sè alcuni involucri contenenti dosi già pronte di cocaina, eroina e hashish, mentre l'altro è stato trovato in possesso di varie banconote di denaro, probabile ricavo dello spaccio, all’interno di una borsa. Gli agenti hanno inoltre sequestrato il motociclo perché sprovvisto di copertura assicurativa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/04/2025

Infrange domiciliari per rubare soldi e computer, arrestato a Salerno

Nella notte del 28 marzo, i poliziotti della Squadra Volante della Questura di Salerno hanno arrestato L.E.M. per furto aggravato ed evasione dai domiciliari. L'uomo, dopo aver eluso il provvedimento restrittivo, ha dapprima consumato un furto presso un locale di ristorazione, asportando soldi dalla cassa, e poi presso uno studio medico, asportando un computer.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/11/2020

Salerno, bando fitti Covid: al via la liquidazione delle domande ammissibili

L’amministrazione comunale di Salerno sta avviando la liquidazione delle domande risultate ammissibili (in tutto 486) in merito al bando di concorso per il sostegno al fitto delle abitazioni principali per l’emergenza Covid gestito dal Comune con i fondi assegnati dalla Regione per un importo complessivo di 335.351.20 euro.

Nel frattempo gli uffici stanno verificando tutte le altre domande anomale che erano state inviate nuovamente per consentire di correggere gli errori formali. A tal proposito, la Regione ha predisposto una seconda quota di finanziamento rispetto ad un importo inizialmente assegnato pari a € 181.492,11, mentre l'importo successivo è pari a € 509.589,42.

La proficua sinergia istituzionale tra Regione e Comune ha consentito di offrire un ulteriore aiuto concreto a persone e famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza. L’elenco dei beneficiari sarà consultabile sul sito dell’Ente alla sezione Albo pretorio Online.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/04/2020

Gel igienizzante "taroccato", in azione il NAS di Salerno

Continuano, su tutto il territorio nazionale, i controlli dei Carabinieri del NAS finalizzati a contrastare il commercio di dispositivi per la protezione individuale e di gel igienizzanti irregolari.

I NAS di Salerno, Treviso, Napoli, Cremona, Parma e Roma hanno sequestrato complessivamente 27mila confezioni di gel igienizzante, riportanti etichettatura irregolare, prive della prevista notifica sul portale Europeo o presso il Ministero della Salute. Le verifiche sono state effettuate presso farmacie e aziende specializzate nel commercio di articoli per la casa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...