Salerno, arrestati due spacciatori nei pressi del Parco Pinocchio

Dalla perquisizione personale sono emersi droga e soldi

Redazione Irno24 05/10/2020 0

Gli Agenti della Polizia di Salerno hanno arrestato in flagranza di reato due persone, ritenute responsabili di detenzione a fini di spaccio di cocaina, eroina e hashish. Una pattuglia della Squadra Mobile, nel corso di un servizio antidroga nei pressi del Parco Pinocchio, ha controllato 2 sospetti a bordo di un motociclo Honda SH.

Gli agenti hanno perquisito sul posto i due, salernitani del 1997 e del 1988, entrambi con numerosi precedenti, trovandoli in possesso di stupefacenti. Uno dei due aveva con sè alcuni involucri contenenti dosi già pronte di cocaina, eroina e hashish, mentre l'altro è stato trovato in possesso di varie banconote di denaro, probabile ricavo dello spaccio, all’interno di una borsa. Gli agenti hanno inoltre sequestrato il motociclo perché sprovvisto di copertura assicurativa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/07/2021

Sciopero Busitalia, possibili disagi nella fascia 9-13

"Si informa la gentile clientela - si legge sul sito della società Busitalia - che le Segreterie provinciali delle OO.SS. FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI e UGL-FNA hanno proclamato, per lunedì 5 luglio, uno sciopero di 4 ore del Trasporto Pubblico Locale dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Possibili disagi potrebbero verificarsi nella suddetta fascia oraria".

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/10/2020

Anche in provincia aumentano le positività, a Salerno 2 dei 43 nuovi casi

Nelle ultime 24 ore, fra il 30 settembre e il 1° ottobre, sono emersi 43 casi positivi al Covid nel salernitano. Lo rende noto l'Asl. Sono così distinti: 12 a Scafati, 10 a Sarno, 2 a Salerno, 2 a Camerota, 3 ad Angri, 3 a Pagani, 1 ciascuno a Cava, Altavilla, Ogliastro, Roccapiemonte, Nocera inferiore, Nocera Superiore, Sant'Arsenio, Altavilla Silentina, Vibonati, Pontecagnano e San Valentino Torio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/05/2021

Salerno, 9 sanzioni per violazione coprifuoco: multati anche 4 ristoratori

Nella giornata di ieri, al centro di Salerno, sono state elevate 9 contravvenzioni ad altrettante persone che violavano il “coprifuoco” ed a 4 ristoratori che, per altrettante attività ricettive, consentivano la presenza di un numero eccessivo di avventori per tavolo oppure somministravano alimenti oltre l’orario consentito.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...