Salerno, aveva nascosto l'hashish nella tuta per il marito detenuto

Una donna è stata scoperta e bloccata dalla Polizia Penitenziaria

Redazione Irno24 06/04/2023 0

La moglie di un detenuto è stata bloccata al carcere di Salerno, presso l'ufficio colloqui, da un addetto al controllo pacchi, che ha scoperto circa 10 grammi di hashish nei polsini di una tuta (nel pacco insieme ad altri capi di vestiario), che la donna stava per consegnare al coniuge. A raccontare la vicenda è l'Uspp, il sindacato della Polizia Penitenziaria.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/07/2025

Salerno, in via Vinciprova sorgerà una struttura sportiva polivalente

"Una struttura sportiva polivalente - per calcio, pallacanestro e altro - nel cuore di Salerno. L’area pubblica dell’attuale campetto di via Vinciprova è stata individuata quale destinataria dell’investimento di 320mila euro per la costruzione del playground nell’ambito del progetto ‘Sport Illumina’.

E’ il risultato agognato ed approfondito in sede di Commissione Sport, dove l’argomento ha trovato condivisione ed impulso. La previsione è di concludere i lavori entro settembre e di procedere con l’attribuzione della gestione di sei anni al soggetto affidatario".

Lo scrive sui social Rino Avella, consigliere comunale di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/03/2024

Salerno, rubate 11 caditoie nella zona tra via Belvedere e Giovi

Sistemi Salerno comunica che, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 marzo, sono state rubate 11 caditoie nella zona tra via Belvedere e Giovi. I tecnici sono intervenuti con tempestività e hanno posizionato idonea segnaletica, per garantire la sicurezza delle strade e per evitare pericoli ai pedoni e agli automobilisti. Il furto è stato denunciato alle autorità competenti e le indagini sono in corso.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/07/2020

Ex Tribunale Salerno, Sindaco Napoli e On. Piero De Luca incontrano Ordine Avvocati

In prosecuzione dell'incontro tenutosi la scorsa settimana a Palazzo di Città, volto ad un confronto in merito alla destinazione degli spazi dell'ex Tribunale di Salerno, questa mattina, 31 Luglio, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l'On. Piero De Luca hanno incontrato presso la casa comunale Silverio Sica e Cecchino Cacciatore, rispettivamente Presidente e Vice Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno.

L'incontro odierno è finalizzato ad associare anche il Consiglio dell'Ordine, insieme a Comune, Provincia, Università e Agenzia del Demanio, al tavolo promosso dall'On. De Luca e dal Sindaco Napoli per la definizione dell'utilizzo e della valorizzazione degli spazi di un immobile di straordinaria rilevanza storico-artistica in fase di dismissione in virtù del trasferimento delle attività presso la nuova Cittadella Giudiziaria.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...