Spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, un arresto a Salerno
L'uomo non si era fermato ad un controllo, lanciando droga dall'auto
Redazione Irno24 28/11/2022 0
In data 26 novembre, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato, A.S., per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
l'uomo, durante un controllo, non fermatosi all'alt, nella fuga lanciava dal finestrino dell'auto un involucro contenente circa 12 grammi di eroina, suddivisi in 50 dosi. Durante la successiva perquisizione, nella sua disponibilità venivano rinvenute ulteriori 30 dosi di eroina e hashish.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 31/12/2021
Salerno, divieto di fuochi d'artificio per Capodanno 2021
Con apposito provvedimento, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ordina il divieto assoluto dal 31 Dicembre 2021 al 7 Gennaio 2022, su tutto il territorio comunale, di accensione, lancio e sparo di fuochi d'artificio, mortaretti, petardi.
Limitatamente agli articoli pirotecnici di libero commercio, è consentito unicamente l'uso in zone isolate e comunque a debita distanza da persone e animali, fermo restante il divieto all'interno di luoghi di pubblico e in tutte le vie e/o piazze.
Redazione Irno24 04/05/2020
A Salerno riaprono Villa Comunale e parchi, non si registrano assembramenti
Da quest'oggi - rende noto il Comune di Salerno - sono riaperti i cancelli della Villa Comunale, del Parco del Mercatello, Parco Pinocchio, Parco del Seminario, Parco del Galiziano, Parco Buongiorno. Al momento non si registrano assembramenti e criticità. La collettività si sta dimostrando coscienziosa e responsabile, rispettando tutte le disposizioni necessarie per contrastare il Coronavirus.
Redazione Irno24 11/01/2021
Salerno, entro fine Gennaio inizio dei lavori su due viadotti della tangenziale
Anas ha consegnato oggi all’impresa appaltatrice I.C.E.M. Srl, con sede in Montano Antilia (SA), i lavori di manutenzione programmata lungo due viadotti della Tangenziale di Salerno (SS18), e cioè il viadotto di sovrappasso allo svincolo di Mariconda e quello di sovrappasso alla strada comunale via Marchiafava.
Nel dettaglio gli interventi – per un investimento complessivo di 860mila euro – riguarderanno, principalmente, ripristini strutturali, sostituzione dei giunti di dilatazione, rifacimento dell’impermeabilizzazione e di parte della pavimentazione, risanamento corticale puntuale in corrispondenza delle porzioni ammalorate per il distacco superficiale dello strato di copriferro e ripristino della funzionalità delle barriere marginali esistenti.
Le lavorazioni verranno eseguite mediante restringimenti su entrambe le carreggiate della Tangenziale (direzione Salerno e direzione Pontecagnano) e su alcune delle rampe di svincolo annesse, nonché mediante l’istituzione di senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, su via Marchiafava, previa emissione di apposita Ordinanza da parte del Comune di Salerno.
Alcune lavorazioni, per limitare disagi all’utenza, verranno eseguite in orario notturno. Il concreto avvio delle attività è fissato entro il mese in corso; l’ultimazione degli interventi è prevista in 180 giorni.