Salerno, avvio servizio mensa scolastica dal 19 Settembre

L'impegno del Comune per venire incontro alle esigenze di tante famiglie

Redazione Irno24 09/09/2022 0

Dal prossimo lunedì 19 settembre, a Salerno, parte il Servizio Ristorazione Scolastica per l’anno 2022/2023 in tutti gli istituti comunali e statali della città, grazie all'impegno dell'amministrazione comunale, del sindaco Vincenzo Napoli e dell'assessore alla Pubblica Istruzione Gaetana Falcone per venire incontro alle esigenze delle tante famiglie salernitane i cui figli frequentano le scuole del territorio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/10/2022

Luci d'Artista a Salerno da Dicembre, Ilardi: "Colpo ad attività in bilico"

"Siamo stupiti di apprendere, peraltro solo a mezzo stampa, che la prossima edizione delle Luci d’Artista inizierà non prima dell’8 Dicembre. Si tratta di una decisione in palese contraddizione con l’incremento dell’imposta di soggiorno legato alla manifestazione, che è già scattato il 1° Ottobre e di cui abbiamo invano chiesto il differimento o l’abrogazione.

Siamo ben consci della delicata situazione energetica del Paese, ma “spegnere” turismo e commercio significa aggravarne la crisi economica, dando il colpo finale a tante attività oggi in bilico.

Richiediamo nuovamente un incontro urgente con il Sindaco di Salerno e con l’Assessore al Turismo e al Commercio per prospettare soluzioni alternative all’integrale differimento della kermesse, che evitino di appesantire ulteriormente le difficoltà delle attività turistiche e commerciali cittadine".

Lo scrive sui social Antonio Ilardi, Presidente di Federalberghi Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/07/2022

Morto "Carminuccio", storico pizzaiolo di Salerno: il cordoglio del sindaco

"Esprimo alla famiglia Donadio il cordoglio della nostra comunità per la scomparsa del carissimo Carmine. Un lavoratore instancabile, un artigiano della pizza, un maestro di sapori. La sua 'Carminuccio' era un capolavoro di gusto ed amore, una pizza prediletta ed apprezzata da tutti". Così sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, omaggia una vera e propria icona della pizza a Salerno, che da 40 anni deliziava i salernitani nel suo locale di Mariconda.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/10/2020

Cresce il Covid anche nel salernitano, 79 casi: 9 nel capoluogo

Oggi sono stati analizzati 960 tamponi dai laboratori del Ruggi e di Eboli, dai quali sono emersi 79 positivi, così distribuiti: 22 a Nocera Inferiore, 9 a Salerno, 8 a Cava, 6 a Pagani, 4 a Giffoni Sei Casali, 6 a Scafati, 3 a Roccapiemonte, 3 a Eboli, 3 a Sapri, 2 a Santa Marina, 2 a Baronissi, 1 ciascuno a Nocera Superiore, Atena Lucana, San Valentino Torio, Tramonti, Contursi, Bellizzi, Pontecagnano, Montecorvino Rovella, Ricigliano, Battipaglia e Vibonati. E' quanto riporta il consueto aggiornamento Asl.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...