Salerno, braccialetto elettronico per 64enne: ex moglie molestata e pedinata
Per l'uomo, inoltre, sono scattati i divieti di avvicinamento e di comunicazione
Redazione Irno24 18/06/2025 0
Qualche giorno fa, a Salerno, i Carabinieri della Stazione di Fratte hanno eseguito un'ordinanza applicativa del divieto di avvicinamento e di comunicazione (con braccialetto elettronico) nei confronti di un 64enne. L'uomo deve rispondere di atti persecutori nei confronti della ex moglie, più volte molestata e pedinata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 10/12/2021
Salernitana, il Comune segue con grande attenzione l'evolversi della situazione
L'Amministrazione Comunale continua a seguire con grande attenzione l'evoluzione delle vicende societarie inerenti la Salernitana. Il Comune di Salerno, come sempre in tutta questa complessa vicenda, è a disposizione dei soggetti coinvolti per ogni iniziativa - nell'ambito delle proprie prerogative - utile ad una soluzione positiva ai sensi delle normative vigenti.
La città ed i tifosi granata, ammirati in tutte le partite ed in tutti gli stadi d'Italia per la loro passione e la loro compostezza, meritano il superamento delle attuali problematiche che inficiano inevitabilmente lo stesso rendimento della squadra.
La Salernitana deve potersi giocare solo ed esclusivamente sul terreno di gioco la permanenza in Serie A conquistata sul campo nella passata stagione. Lo scrive in una nota il sindaco Napoli.
Redazione Irno24 31/07/2024
Armato di coltello, tenta rapina in pizzeria a Salerno: arrestato dalla Polizia
Ieri sera, la Polizia di Stato ha proceduto all'arresto dello straniero A.J. per tentata rapina ai danni di una pizzeria del centro di Salerno. L'uomo ha provato a farsi consegnare l'incasso sotto la minaccia di un coltello, ma è stato dapprima disarmato dall'esercente e poi fermato dagli agenti, prontamente intervenuti.
Redazione Irno24 01/12/2023
Salerno, due sospensioni idriche ravvicinate in via Baratta
Al fine di eseguire interventi programmati sulla rete, relativi all’appalto per “la riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua, compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti nel comune di Salerno”, si rende necessario - scrive Sistemi Salerno - sospendere l’erogazione idrica dalle ore 09.00 alle ore 18.00 di lunedì 4 e martedì 5 dicembre in via Silvio Baratta (tratto compreso tra via Cacciatori dell'Irno e Piazza Michele Scozia).
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.