Salerno, custodiva crack e hashish: arrestata 44enne a Pastena

In casa della donna i Carabinieri hanno trovato una situazione di totale degrado

Redazione Irno24 13/10/2022 0

Dopo aver notato un'attività sospetta nei pressi di un palazzo nelle vicinanze del supermercato Carrefour, a Pastena, i Carabinieri del NORM di Salerno hanno predisposto un appostamento, osservando un tossicodipendente entrare nel portone.

Di qui la decisione di fare irruzione, trovando in un appartamento uno stato di grande degrado, con persone e cani che dormivano anche sul pavimento, in una situazione di scarsa igiene, tanto da rendersi necessario l’intervento dell’Asl.

All’ingresso dei militari, una donna di 44 anni, S.R., ha tentato di disfarsi di una busta, lanciandola dal balcone. L’involucro, contenente 62 dosi di crack e hashish (peso totale 20 grammi), è stato subito recuperato da un militare che si era appostato sotto l'edificio. La presunta spacciatrice è stata arrestata.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/02/2025

Auto sospetta in fuga si scontra con pattuglia CC a Salerno, un fermo

Nella serata di giovedì, intorno alle 19:00, è stata segnalata un'autovettura sospetta in zona Mariconda, a Salerno, con a bordo una persona che, alla vista dei Carabinieri, ha tentato la fuga. Ne è scaturito un inseguimento, l'auto del fuggitivo - un ladro di nazionalità straniera - ha impattato contro la pattuglia. L'uomo alla guida è in stato di fermo presso il Comando Provinciale di Salerno. Accertamenti in corso da parte dei militari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/09/2020

Aggiornamento Asl 3 Settembre, 5 casi Covid a Salerno

L'Asl fa sapere nell'aggiornamento serale che oggi, 3 settembre, sono emersi 15 positivi al Covid nel salernitano, di cui: 5 a Salerno (contatti di precedenti positivi appartenenti a due nuclei familiari, riconducibili ognuno a contatti distinti), 4 a Caselle in Pittari (scaturiti dagli ultimi tamponi effettuati ai contatti tracciati di casi precedenti), 1 a Morigerati, 1 a Corbara, 2 all'Aeroporto di Napoli, di rientro dall'Ucraina (sarebbero residenti a Salerno).

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/07/2023

Salerno, chiude Via Madonna del Monte per taglio vegetazione

Sabato 15 luglio e Sabato 22 luglio, dalle ore 7:00 alle ore 13:00, Via Madonna del Monte (civici 19-29) sarà chiusa al traffico veicolare per taglio vegetazione e demolizione muretto. Consentito solo transito pedonale. E' quanto si legge in una nota diffusa dal Comune di Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...