Salerno, due sospensioni idriche il 24 Novembre

La comunicazione da parte della società Salerno Sistemi

Redazione Irno24 22/11/2021 0

Salerno Sistemi comunica che nella giornata di mercoledì 24 novembre sono previste 2 sospensioni idriche: una in Via San Leonardo dal Civico n° 90 al Civico n° 114, dalle ore 13.00 alle ore 18.00, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria;

un'altra - sempre per lavori di manutenzione straordinaria - in zona Via Salvatore Calenda, dalle ore 11.00 alle ore 15.00, con l'interessamento della stessa Via Calenda, da incrocio con Gradinata De Rossi a Via Paolo VI, Via Ortensio Cavallo e Via G. De Caro.

Nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/08/2021

Come il Covid ha cambiato la vita dei salernitani, i risultati del questionario

Sono stati elaborati i risultati del questionario "Salerno, come va?", lo strumento di ascolto ideato nei mesi scorsi dal Comune di Reggio Emilia ed adottato anche dal Comune di Salerno al fine di comprendere i cambiamenti nella vita quotidiana dei cittadini dopo l'inizio dell'emergenza Covid e di recepirne nuove istanze e necessità.

Con questo strumento, il Comune di Salerno ha inteso aprirsi al dialogo con altri comuni italiani per ragionare di concerto, a partire dalla lettura dei singoli territori, su scenari e possibili future soluzioni.

L'Amministrazione comunale ha preso atto delle istanze espresse dai cittadini, predisponendo un elenco di azioni da mettere in campo per fornire una concreta risposta a quanto emerso dai risultati del sondaggio.

I RISULTATI DEL QUESTIONARIO

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/03/2022

Salerno, Protezione Civile: raccolti finora 9 quintali di aiuti per l'Ucraina

Continua l'attività dei volontari della Protezione Civile del Comune di Salerno a sostegno della popolazione ucraina. Nel periodo compreso tra il 21 e 25 marzo, sono stati raccolti, selezionati, inscatolati e distribuiti alimenti, indumenti e beni di prima necessità. Sono 15 i colli/cartoni consegnati presso il punto di raccolta di via F. Cantarella (adiacente mercato di Via Piave) allestito da cittadini ucraini residenti in città.

Altri 21 colli/cartoni sono stati consegnati presso la Struttura Regionale della Protezione Civile sita in via Gen. Clark. Complessivamente, sono stati raccolti e consegnati finora beni per un totale complessivo di 9 quintali. Inoltre, si ringrazia la Fondazione Carisal per aver donato un gazebo alla Protezione Civile di Salerno al fine di sostenere tutte le attività operative quotidiane presso la sede e in esterna.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/03/2021

Custodiva droga nelle parti intime, arrestato pusher salernitano a Battipaglia

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, a seguito di mirati accertamenti investigativi, hanno arrestato per spaccio P.A., salernitano, classe 1984, residente a Battipaglia. Il 37enne, con precedenti, è stato fermato nel pomeriggio di ieri, mentre percorreva, a bordo della sua autovettura, unitamente ad una donna estranea ai fatti, una strada nei pressi dello svincolo autostradale.

Gli investigatori, avendo intuito che l'uomo potesse occultare lo stupefacente nelle parti intime, lo hanno condotto presso il locale nosocomio, dove i sanitari in modo tempestivo riuscivano ad estrargli dal retto un involucro di cellophane trasparente, contenente 6 grammi di cocaina.

L’immediata perquisizione domiciliare operata dagli stessi Agenti del Commissariato di Battipaglia portava al sequestro di quanto necessario per il confezionamento al dettaglio della droga: un bilancino digitale e del “mannitolo”, utilizzato per la preparazioni delle dosi di cocaina da porre in vendita. Lo spacciatore arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari. Inoltre le due persone sono state sanzionate anche per inosservanza delle disposizioni sulla mobilità personale previste dalla normativa a contrasto del Covid.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...