Comune di Salerno, manutenzione straordinaria sui sistemi informativi

Potrebbe impattare su molti servizi da sportello e su tutti i servizi online

Redazione Irno24 20/05/2021 0

Il Comune di Salerno informa l'utenza che, a partire dalle ore 18:30:00 del 20/05/2021 fino alle ore 08:30:00 del 24/05/2021, verrà effettuata una manutenzione straordinaria sui sistemi informativi dell'Ente. L'intervento potrebbe impattare su molti servizi da sportello e su tutti i servizi online dell'Ente. Il sito istituzionale continuerà ad essere consultabile.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/04/2022

Salerno, il 12 Aprile sospensione idrica in zona stazione ferroviaria

Martedì 12 aprile, dalle ore 11.00 alle ore 15.00, per eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Giovanni Santoro ed in Via Ten. Col. Carmine Calò, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Ten. Col. Carmine Calò, Via Domenico Scaramella, Via Giuseppe Natella, Via Clemente Mauro, Via Giovanni Santoro, Via Fratelli De Mattia. Lo comunica Sistemi Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/01/2021

Pulizia e ripristino del Porticciolo di Pastena dopo le mareggiate

Iniziati i lavori di pulizia e ripristino al Porticciolo di Pastena. Ne dà notizia il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. Si è intervenuti immediatamente, in seguito alle violente mareggiate di questi giorni che hanno portato sabbia, arbusti, materiale di vario genere.

"Il porticciolo - afferma Napoli - è uno dei luoghi simbolo della nostra città, amato non solo dai residenti della zona ma da tutti i salernitani. Con gli interventi di ripascimento, che si stanno facendo su tutto il litorale cittadino, il Porticciolo sarà ancora più bello ed attrattivo".

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/05/2021

Salerno, presentazione dello sportello gratuito di ascolto psicologico

Lunedì 24 Maggio, alle ore 10.30 e nel rispetto delle norme anti Covid, presso la sede provinciale della Cisl di Salerno (via Zara 6), si terrà la conferenza stampa di presentazione dello "Sportello gratuito di ascolto psicologico e ri-educazione al contatto", promosso e sostenuto dalla vasta e importante rete di associazioni salernitane.

Alla conferenza parteciperanno Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno, Luigi Bisogno, presidente della Cisl Giovani Salerno e presidente Donation Italia, e le dottoresse Chiara Di Capua e Antonella Giannatiempo, referenti dello sportello.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...