Salerno, furto di scooter in Via Dalmazia: inseguito e bloccato un 15enne

Il giovane aveva provato a seminare la pattuglia

Redazione Irno24 05/11/2020 0

Alle ore 13 odierne, a Salerno, dopo un inseguimento per le vie del centro, le Volanti hanno bloccato un minorenne che, dopo aver rubato uno scooter Aprilia in via Dalmazia, stava cercando di seminare la pattuglia. Il motociclo è stato restituito al legittimo proprietario, il ragazzo - un 15enne - è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato dopo aver contattato il PM di turno presso il Tribunale dei Minori.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/09/2021

Salerno, buoni spesa Covid in giacenza al Settore Politiche Sociali

L'Amministrazione Comunale di Salerno comunica che sono disponibili al ritiro i Buoni Spesa Covid non consegnati a domicilio e in giacenza presso il Settore Politiche Sociali.

I beneficiari presenti nell'elenco ammessi pubblicato in data 02/08/2021, che non hanno percepito ancora i buoni, potranno presentarsi per il ritiro, muniti di documento di riconoscimento, presso gli uffici delle Politiche Sociali in Via La Carnale 8 entro e non oltre il giorno 30 settembre 2021. In caso di impossibilità alla presentazione è possibile autorizzare al ritiro altra persona con apposita delega.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/05/2020

Salerno, multati in 45 per mancato uso della mascherina: 3 denunce per oltraggio agli agenti

Proseguono i controlli da parte della Polizia Municipale di Salerno nei confronti di chi non indossa la mascherina. In questi giorni, insieme agli agenti, il sindaco Napoli è stato presente a numerosi sopralluoghi nei diversi quartieri della città. In totale 45 le persone (di cui 31 uomini e 14 donne) sanzionate, da martedì a giovedì, per mancato utilizzo del dispositivo di protezione.

I controlli sono stati eseguiti a via Trento, piazza XXIV maggio, corso Garibaldi, corso Vittorio Emanuele, piazza Valitutti, lungomare Trieste, gradoni Lama, lungomare Tafuri, piazza Gloriosi, piazza San Francesco, piazza Sinno, via Posidonia, via Trento, via Madonna di Fatima. I trasgressori sono stati sanzionati con verbali da 400 euro l'uno.

Le due donne, senza mascherina, che nella serata di ieri sul lungomare Trieste hanno minacciato gli agenti, rifiutando di esibire le proprie generalità, sono state denunciate per minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Tra l'altro le due signore sono risultate residenti a Giffoni Sei Casali e quindi si trovavano in zona senza giustificato motivo. Al mercato ittico, poi, i caschi bianchi hanno sanzionato una persona sempre per mancato indosso della mascherina e, a seguire, il soggetto è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/02/2021

Salerno, messa in sicurezza degli alberi pericolosi a Mariconda

Sono stati avviati questa mattina, a Mariconda, i lavori di sfrondatura degli alberi e messa in sicurezza di quelli pericolosi per l'incolumità pubblica. Si tratta di un intervento fortemente voluto dai cittadini del quartiere. Lo rende noto il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, attraverso i social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...