Salerno, il 10 settembre sospensione idrica alla frazione Matierno

Stop erogazione dalle 9:00 alle 17:00, in programma lavori sulla rete

Redazione Irno24 09/09/2024 0

Al fine di eseguire lavori programmati sulla rete idrica, Sistemi Salerno sospenderà l’erogazione, dalle 9:00 alle 17:00 di martedì 10 settembre, alle seguenti strade della frazione Matierno: Via San Felice Pastorano (tratto compreso tra l’incrocio con Via Fuardo/Via Breccia e Via Matteo La Fragola); Via Torre Bianca; Via Casa Leone; Via Graziadei; Via Mazzetti; Via Vecchia di Casa Roma; Via La Fragola; Via Albano; Via dei Sanniti; Via Morbilli; Variante di Matierno; Via Bottiglieri; Viale Repubblica; Viale Mondio; Viale dei Romani; Via Bruno;

Viale Messina; Viale De Biase; Via Comodo; Via San Luca; Viale Luciani; Viale Andria; Viale Spagnuolo; Via Partecipazione; Via dei Greci; Via Salita San Giovanni; Traversa dei Greci; Via San Bernardino; Cappelle Inferiori; Viale Sant’Agnese; Via degli Etruschi; Via Vecchia Matierno; Viale degli Svevi; Viale dei Normanni; Via Epipoli; Viale dei Longobardi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/04/2020

Salerno, i controlli pedonali e automobilistici saranno incrementati

"La Polizia Municipale di Salerno - afferma il Sindaco Napoli - metterà in campo una vera e propria task force dedicata ai controlli pedonali ed automobilistici. Saranno eseguiti controlli minuziosi per stroncare movimenti inutili e gli assembramenti che abbiamo verificato nelle ultime giornate.

Non è il momento di abbassare la guardia. Rischiamo di vanificare i sacrifici fino ad oggi compiuti da tutti i salernitani per fronteggiare il diffondersi della pandemia. Sono i giorni decisivi per vincere tutti insieme questa battaglia".

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/05/2025

Salerno, denunciato dopo furto del registratore di cassa in negozio

Nella mattinata del 10 maggio, gli Agenti della Squadra Volante hanno proceduto a deferire in stato di libertà A.A. per furto commesso in un noto esercizio commerciale di Salerno. L'uomo, conosciuto per pregressi e numerosi reati analoghi, si era introdotto dalla finestra della sala esterna del locale. Effettuata la perquisizione presso l’abitazione del soggetto, è stato recuperato il registratore di cassa, poi riconsegnato al legittimo proprietario.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/03/2021

Furti nei negozi del centro di Salerno, individuati e denunciati gli autori

Sono recentemente saliti agli onori della cronaca locale alcuni episodi criminali relativi a furti e tentativi di furto avvenuti nel centro di Salerno, dando luogo anche alla convocazione di un Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica su richiesta del primo cittadino.

Tuttavia, i Carabinieri della Stazione Salerno Principale erano già all’opera dall’acquisita notizia degli eventi, con un’alacre ed efficace attività investigativa sul campo che ha permesso in poco più di 24 ore di chiudere il cerchio intorno agli autori. Si tratta del pregiudicato salernitano 27enne N.A. e del 26enne H.O. di Battipaglia, anch’egli già noto alle forze dell’ordine. Sono stati entrambi denunciati.

I militari hanno elaborato le immagini raccolte in occasione dei furti e tentati furti, sia interne ai locali che dell’apparato pubblico, incrociando il tutto con i soggetti emersi nel recente passato quali dediti alla criminalità predatoria.

Gli elementi raccolti hanno permesso ai Carabinieri di attribuire alla coppia di malviventi: il tentato furto al Bar Nice di Via Velia; il tentato furto alla gelateria Giallo Limone di Via Papio; il tentato furto al negozio Tilt di Via Papio; il furto consumato alla Pizzeria Giagiù di Via Velia con refurtiva di 200 euro di incasso; il furto consumato presso il negozio Lumacando di Via San Bonaventura per 250 euro di prodotti complessivi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...