Salerno, il 12 Aprile sospensione idrica in zona stazione ferroviaria

Verranno effettuati interventi di manutenzione straordinaria

Redazione Irno24 11/04/2022 0

Martedì 12 aprile, dalle ore 11.00 alle ore 15.00, per eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Giovanni Santoro ed in Via Ten. Col. Carmine Calò, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Ten. Col. Carmine Calò, Via Domenico Scaramella, Via Giuseppe Natella, Via Clemente Mauro, Via Giovanni Santoro, Via Fratelli De Mattia. Lo comunica Sistemi Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/04/2021

Riapre a doppio senso la SR 18 fra Salerno e Vietri

La Provincia di Salerno riapre, il 24 aprile alle ore 9, la SR 18 ripristinando la circolazione a doppio senso di marcia al km 51+200 nel Comune di Salerno, interrotta con propria Ordinanza 151 dello scorso 11 Febbraio. "Riapriamo una strada fondamentale per il collegamento della città capoluogo con Cava, Vietri e tutta la costiera amalfitana - spiega il presidente della Provincia, Strianese - La nostra ditta esecutrice ha lavorato anche di notte, senza interruzione, per concludere i lavori in tempi rapidi.

La chiusura totale al transito si era resa necessaria in seguito ad una grossa frana proveniente dal costone roccioso, di proprietà di privati, all’altezza del distributore carburanti MEC. La strada di livello regionale è in gestione provinciale, ricadente nel territorio del Comune di Salerno con cui abbiamo lavorato in stretta sinergia fin dall’inizio.

È stato un intervento complesso oltre che urgente: dopo aver subito eliminato i massi pericolosi dalla parete, abbiamo provveduto a chiodarne molti altri. Abbiamo incaricato una ditta specializzata per monitorare il fronte roccioso con l’intervento in quota di rocciatori e sono stati usati i droni per capire in maniera dettagliata l’entità del problema.

Ora abbiamo rimosso i new jersey in cemento e provveduto a sistemare l'arco di sostegno della carreggiata che era risultato danneggiato. Revochiamo quindi l’Ordinanza di chiusura ripristinando la circolazione a doppio senso di marcia, con il limite massimo di velocità pari a 30 km/h. Voglio precisare inoltre che per ora sussiste il divieto di transito agli autocarri con massa superiore alle 7.5 T, mentre non c’è alcuna limitazione per i pullman che potranno circolare regolarmente".

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/06/2022

Spaccio di coca a Salerno, arrestata una 44enne a Mariconda

Gli Agenti della Polizia di Salerno, Squadra Mobile, hanno arrestato una donna, sorpresa a spacciare nel quartiere Mariconda. Si tratta di R.S., classe 1978, già nota alla giustizia, colta in flagranza del reato di cessione di cocaina ad un uomo. La donna è stata trovata in possesso di altre 4 dosi e di 150 euro in contanti, provento dell'attività illecita. Per lei sono scattati i domiciliari, mentre l'acquirente è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/01/2022

Alcol ai minori, controlli dei CC nel salernitano: sanzioni per 1000 euro

Il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha disposto nel periodo 27/31 Dicembre 2021 un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno delle vendita e somministrazione di bevande alcoliche nei locali a soggetti minorenni.

All’esito del servizio, al quale hanno partecipato numerosi militari di ogni ordine e grado, sono stati controllati complessivamente 122 esercizi pubblici ed elevate 3 sanzioni per circa 1000 euro.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...