Salerno, il 12 Aprile sospensione idrica in zona stazione ferroviaria

Verranno effettuati interventi di manutenzione straordinaria

Redazione Irno24 11/04/2022 0

Martedì 12 aprile, dalle ore 11.00 alle ore 15.00, per eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Giovanni Santoro ed in Via Ten. Col. Carmine Calò, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Ten. Col. Carmine Calò, Via Domenico Scaramella, Via Giuseppe Natella, Via Clemente Mauro, Via Giovanni Santoro, Via Fratelli De Mattia. Lo comunica Sistemi Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/05/2024

Salerno, sanzionati locali per illeciti su occupazione suolo e diffusione sonora

Nel corso dell'ultimo fine settimana, a Salerno, agenti della Polizia Municipale e della Polizia di Stato hanno effettuato diversi controlli nei locali della movida. Sono stati sanzionati un locale in zona Torrione e uno al Corso Vittorio Emanuele, entrambi per occupazione di suolo pubblico superiore alla superficie consentita dalle autorizzazioni esibite;

ad un altro locale del centro città, dove era in corso una diffusione sonora non conforme a quanto previsto dalla perizia fonometrica, esibita dal titolare, è stata elevata una sanzione di 1000 euro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/07/2020

Fugge alla vista dei poliziotti, pregiudicato bloccato in piazza Casalbore a Salerno

Nell’ambito dei predisposti servizi di prevenzione e repressione dei reati, alle ore 20.00 circa del giorno 3 luglio, personale della Sezione Volanti notava in via Nizza, in centro a Salerno, un giovane intrattenersi con fare sospetto sotto un porticato. Alla vista degli agenti l’uomo si dava a precipitosa fuga cercando di far perdere le proprie tracce.

Dopo un breve inseguimento, l’individuo veniva bloccato in piazza Casalbore ed identificato per un pregiudicato salernitano di anni 50. Condotto negli Uffici della Sezione Volanti, dopo gli approfondimenti, risultava che il soggetto era destinatario di un provvedimento per l’esecuzione di una misura di sicurezza emessa dalla Procura di Salerno. Al termine delle incombenze di rito, l'uomo veniva tradotto presso la Casa di Reclusione "Saporito" di Aversa (CE).

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/09/2020

Tromba d'aria su Salerno, a Torrione alberi su auto in sosta: Sindaco sul posto

Grande paura, a Salerno, per la tromba d'aria che questa mattina - 25 settembre - ha investito il quartiere Torrione. Il tornado si è originato in mare ed ha progressivamente raggiunto il litorale cittadino. Intorno alle 8, la veemenza del vento ha sradicato alberi (che si sono abbattuti sulle auto in sosta), danneggiato tetti e pertinenze dei bar. Particolarmente colpita la zona fra via Torrione, via Freccia e via Orofino, all'altezza della farmacia Grimaldi. Panico e grossi disagi anche a Torrione Alto, dove un bar è stato pesantemente danneggiato. Super lavoro per Vigili del Fuoco e Polizia Municipale.

Il sindaco Napoli si è recato immediatamente nei quartieri interessati, soprattutto a Torrione. Fortunatamente, nonostante i danni ambientali, non si registrano incidenti alle persone. "Teniamo alta l'attenzione - sottolinea il primo cittadino - e valutaremo il da farsi. In via preventiva, a causa dell'allerta meteo annunciata, nella serata di ieri avevamo già chiuso ville e parchi".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...