Salerno, il 19 ottobre sospensione idrica in zona via Porto e via Ligea
L'erogazione verrà interrotta dalle 9:00 alle 19:00, si interviene per ridurre le perdite
Redazione Irno24 16/10/2023 0
Al fine di eseguire interventi programmati sulla rete, relativi ai lavori per "la riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua, compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti", Sistemi Salerno comunica che si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, giovedì 19 ottobre, dalle 9 alle 19, alle seguenti strade: via Porto, via Ligea, P.zza Umberto I, via Stanislao Lista, via Sabatini.
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 20/12/2023
Salerno, custodia in carcere e allontanamento per maltrattamenti in famiglia
La Polizia di Salerno ha dato esecuzione ad una custodia in carcere nei confronti di un 53enne e ad un allontanamento dalla casa familiare, con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un 30enne. Il primo è accusato di maltrattamenti ai danni della moglie e del figlio, il secondo nei confronti della madre e del fratello.
Redazione Irno24 24/11/2020
Salerno, polacco evade dai domiciliari in comunità e finisce in carcere
Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto S.P., cittadino polacco, stabilmente residente a Salerno, per l’evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto per furto, ricettazione e danneggiamento.
L’uomo, classe 1992, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, specie per furti ai danni di esercizi commerciali, era stato affidato ad una comunità di recupero, ma dopo un breve periodo di soggiorno si è ieri arbitrariamente allontanato.
Gli agenti della sezione Volanti, ricevuta la segnalazione di evasione, lo hanno immediatamente ricercato. L’uomo è stato rintracciato presso il suo domicilio. L’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la traduzione in carcere.
Redazione Irno24 01/11/2021
Salerno, commemorazione defunti: il dispositivo di traffico del Comune
In occasione delle giornate dedicate alla commemorazione dei defunti, il Comune di Salerno ha predisposto un piano traffico per disciplinare la sosta e la circolazione veicolare lungo le strade che conducono al cimitero. Tutti i provvedimenti contenuti nel dispositivo allegato vengono resi noti attraverso apposita segnaletica.