Salerno, il 28 Gennaio sospensione idrica in zona Corso Garibaldi
Sono necessari lavori di manutenzione straordinaria
Redazione Irno24 26/01/2022 0
Al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Corso Garibaldi, altezza Civico 136, Salerno Sistemi comunica che sarà sospesa l’erogazione idrica venerdì 28 gennaio dalle ore 09.00 alle ore 14.00 alle seguenti strade e traverse:
Corso Garibaldi, da incrocio con Piazza Mazzini ad incrocio con Via De Felice, Via Lungomare Trieste dal civico 2 al civico 66, Via S. Martiri Salernitani, da incr. C.so Garibaldi ad incr. C.so V. Emanuele, Via Ulisse Abbagnano, Via Mario Marino, Trav. Giovanni Grillo, Via Domenico Amato.
Nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 04/04/2023
Salerno, sospensione idrica ad horas in zona Via Vernieri
Sistemi Salerno comunica che, per eseguire urgente ed indifferibile intervento riparativo sulla tubazione in Via Michele Vernieri, incrocio con Via Bastia, ed eliminare pericolo per la pubblica e privata incolumità, si rende necessario sospendere ad horas l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Michele Vernieri, Piazza Sedile di Portanova, Largo Plebiscito, Via Sant’Eremita, Via Bastia, Via Vincenzo Sica.
Si prevede, salvo imprevisti, di ripristinare il regolare servizio idrico entro le ore 16:00 odierne. Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.
Redazione Irno24 06/03/2024
Sistemi Salerno attiva la cassa automatica per agevolare gli utenti
Da oggi, presso la sede del Gruppo Sistemi Salerno, in via Passaro 1, è attivo un servizio di cassa automatica di ultima generazione, progettato per rendere i pagamenti ancora più veloci. La nuova cassa è dotata di un touchscreen interattivo, che guida l'utente nel processo di pagamento; consente di evitare le code alle casse tradizionali, permettendo agli utenti di pagare le bollette in modo rapido e senza attese.
Per utilizzare la cassa automatica, basta seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. È possibile pagare le bollette (comprese quelle gas-luce di SevIren o i bollettini lampade votive) in contanti, carta di credito o bancomat. Apertura dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.15; dal lunedì al giovedì dalle 14.35 alle 16.30.
Redazione Irno24 07/02/2022
Ex Tribunale Salerno, Piero De Luca: "Fra idee polo museale e spazio multimediale"
"L'ex Tribunale di Salerno - scrive Piero De Luca, Vice Presidente del Partito Democratico alla Camera - è un edificio di assoluta rilevanza storica, architettonica e culturale. Dopo gli incontri avuti nei mesi scorsi, sto continuando a lavorare costantemente, mettendo insieme tutte le istituzioni interessate, a partire dall'Agenzia del Demanio, per individuare la più appropriata valorizzazione funzionale di questo luogo che ha un inestimabile pregio simbolico.
Un polo museale, uno spazio di aggregazione multimediale, soprattutto per i giovani, ed un centro di alta formazione professionale, legata al Consiglio dell'Ordine degli avvocati, ed universitaria che consenta anche di rafforzare il legame tra l’Universita e la comunità salernitana.
Queste sono alcune delle idee e proposte condivise stamattina in un incontro informale con il Presidente della Provincia, Michele Strianese, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l'Assessore regionale alle attività produttive, Antonio Marchiello. L'obiettivo è che questo importante edificio, nei prossimi anni, sia messo pienamente a disposizione di tutti i cittadini e di tutto il territorio".