Salerno, il 7 Luglio sospensione idrica in zona Via Laurogrotto
Erogazione interrotta dalle 9 alle 13
Redazione Irno24 05/07/2021 0
Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire intervento di riparazione in Via Laurogrotto, altezza civico n° 11, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, Mercoledì 7 Luglio dalle 9 alle 13, alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Andrea Laurogrotto, Via Giuseppe Ram, Via Luigi Liguori, Via Giovanni De Falco.
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 05/03/2022
Ruba monitor in condominio e vino al ristorante, deferito 45enne salernitano
A Salerno, i Carabinieri della locale Compagnia hanno deferito in stato di libertà un 45enne con precedenti che nei giorni scorsi si è reso responsabile di due furti: il prmo all’interno di un condominio, dove ha asportato un monitor; il secondo all’interno di un ristorante, dove è riuscito a portare via, dopo aver forzato la porta d’ingresso, diverse bottiglie di vino e altro materiale.
Redazione Irno24 29/12/2020
Prime dosi di vaccino ai 4 ospedali Hub Asl Salerno
Domattina, 30 dicembre, entro le ore 7.00, saranno consegnate le prime dosi di vaccino anti Covid nei 4 ospedali individuati come Hub Asl Salerno: Nocera Inferiore, Polla, Vallo e Battipaglia. Questa prima consegna consiste in 975 dosi di vaccino per ognuno dei quattro ospedali, per un totale di 3.900 fiale assegnate per il momento all’intera Asl Salerno.
Subito dopo la consegna e lo stoccaggio, presumibilmente nella tarda mattinata e nel primo pomeriggio di domani, inizieranno le attività di vaccinazione al personale, che proseguiranno poi nei giorni successivi. Si partirà col vaccinare il personale maggiormente esposto (centri Covid, pronto soccorso, terapie intensive e sub intensive, rianimazioni, infettivi), e si proseguirà, successivamente, con gli ospiti e gli operatori delle Residenze Sanitarie Assistite.
Dopo 21 giorni dalla vaccinazione è prevista la secondo dose di richiamo, dopo 7/10 giorni dalla somministrazione di questa seconda dose il lavoratore si potrà considerare immunizzato.
Redazione Irno24 13/01/2022
Aggredisce senza motivo i poliziotti al centro di Salerno, arrestato 37enne
A Salerno, in pieno centro cittadino, al corso Vittorio Emanuele, in presenza di una moltitudine di persone, un individuo, vedendo una Volante della Polizia, ha gratuitamente e senza alcun motivo cominciato ad urlare, offendere, imprecare, minacciare e lanciare ogni tipo di improperio contro i poliziotti in uniforme.
Gli Agenti si sono fermati per chiedere spiegazioni allo sconosciuto e per identificarlo. Ma l’uomo ha a quel punto dato maggiore impulso alla violenza ed all’aggressività della sua azione, sfidando e provocando i poliziotti, offendendoli e minacciandoli con veemenza e toni via via crescenti. L’uomo non ha minimamente raccolto l’invito degli operatori di Polizia a calmarsi. Nè ha fornito ai pubblici ufficiali, che glielo chiedevano, le proprie generalità.
Anzi, in un’inspiegabile escalation, l’uomo è apparso ai poliziotti sempre più agitato e pericoloso, al punto da rendere necessario l’intervento di un’altra Volante in ausilio. Quando la persona s’è scagliata contro i poliziotti, aggredendoli, gli agenti non hanno potuto fare altro che immobilizzarlo, metterlo in macchina ed accompagnarlo negli uffici della Questura. Alla fine, A.I., queste le iniziali del fermato, 37enne di Salerno, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed associato al carcere di Fuorni.