Salerno, in arresto dopo aver aggredito poliziotti intervenuti per una lite
L'episodio risale al 12 luglio, prognosi di 10 giorni per gli agenti malmenati
Redazione Irno24 15/07/2023 0
Il 12 luglio, la Polizia di Salerno ha arrestato, in flagranza, il il cittadino straniero C.S., per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. L'uomo, a seguito di una lite sul Lungomare cittadino, ha aggredito gli agenti intervenuti, causando loro lesioni personali con prognosi di 10 giorni.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 18/07/2025
Preso pusher minorenne a Salerno, in via Irno cedeva eroina ad acquirente
Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile di Salerno ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un minore per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso in Via Irno nell’atto di cedere una dose di cocaina a un acquirente straniero.
La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire 28 involucri contenenti cocaina e 24 contenenti eroina, per un peso complessivo di circa 11 grammi. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, presso la Procura per i Minorenni, il ragazzo è stato collocato nel Centro di Prima Accoglienza (CPA) di Napoli, in attesa dell’udienza di convalida.
Redazione Irno24 30/11/2024
Interventi su solarium Santa Teresa, Loffredo: "Salerno si fa ancora più bella"
"Salerno si fa ancora più bella per il Natale, grazie all'apertura di ieri del cantiere sulla spiaggia di Santa Teresa. Questo intervento sul nuovo solarium rappresenta un ulteriore passo verso la valorizzazione del Lungomare e un attrattore in più per il turismo. La nostra città si conferma sempre più dinamica e pronta ad accogliere i visitatori, che arriveranno numerosi per Luci d'Artista".
Lo scrive Dario Loffredo, assessore al commercio, urbanistica e lavori pubblici.
Redazione Irno24 15/03/2020
Busitalia riduce le corse, tutti i dettagli
Busitalia comunica che, in ottemperanza all’Ordinanza regionale n.14 del 12/03/2020, al fine di assicurare la sola mobilità dei viaggiatori per esigenze lavorative, garantendo i servizi essenziali, da Lunedì 16 e fino al 25 Marzo 2020, salvo proroghe delle Autorità competenti, attuerà una riduzione dei servizi come da disposizione, mettendo in esercizio la programmazione del Sabato invernale non scolastico, normalmente adottata nei periodi delle vacanze scolastiche natalizie e pasquali, senza l’espletamento di corse nella fascia oraria pomeridiano-serale. Vengono sospesi i collegamenti universitari, i servizi festivi, i collegamenti da e per l’Aeroporto di Napoli Capodichino espletati dalla linea 119.