Salerno, il calendario delle corse Busitalia durante le feste natalizie
Servizi sospesi a Natale e Capodanno, nelle giornate delle vigilie le corse ci sono fino alle 14:00
Redazione Irno24 22/12/2022 0
Tramite il proprio sito, Busitalia comunica alla clientela la modalità di erogazione dei servizi aziendali durante le festività natalizie e di fine anno: dal 23 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023, sospensione corse scolastiche in concomitanza della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in Campania;
nei giorni di Natale (domenica 25 dicembre 2022) e Capodanno (domenica 1° gennaio 2023), tutti i servizi sono sospesi; nei giorni festivi di S. Stefano (lunedì 26 dicembre 2022) e dell'Epifania (venerdì 6 gennaio 2023), viene espletato il servizio festivo.
Nelle giornate delle Vigilie di Natale e Capodanno (sabato 24 e 31 dicembre 2022), viene erogato il servizio urbano di Salerno (Linee 2-5-6-11-13-14-15-20-21-25-28-39), nella fascia oraria antimeridiana, fino alle ore 14:00 circa, secondo programmazione oraria specifica.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 15/11/2024
Due farmacie prese di mira dai ladri a Salerno, il colpo riesce in via Irno
Farmacie nel mirino dei malviventi a Salerno. La scorsa notte, fra le 3:00 e le 4:00, sono state "visitate" la Artemis di via Irno e la Igea di via dei Mille, a Pastena. Non è da escludere si tratti di episodi collegati. Nel primo caso, la banda ha sfondato la vetrata ed ha asportato il denaro contenuto nella cassa automatica.
Nel secondo, i ladri hanno impiegato del tempo per divellere la saracinesca: il sistema di allarme e l'arrivo delle forze dell'ordine li ha costretti a scappare, prima di riuscire ad introdursi nella farmacia. Sono subito scattate le indagini per ricostruire l'accaduto, col supporto dei filmati di videosorveglianza.
Redazione Irno24 26/08/2020
Aggiornamento Asl 26 Agosto pomeriggio, 7 casi di Covid nel salernitano
Nel pomeriggio del 26 agosto - rende noto l'Asl nel consueto aggiornamento - risultano 7 positivi nel salernitano, di cui 3 a Eboli (lavoratori di un'azienda del luogo), 2 a Scafati (un contatto di una persona di Napoli e una persona trovata positiva al termine dei 14 giorni di isolamento), 1 a Capaccio, 1 a Nocera Inferiore (di ritorno dalla Sardegna).
Redazione Irno24 05/02/2025
Pistola giocattolo al liceo Tasso di Salerno, Bilotti: "Lavorare su prevenzione"
"Dopo aver appreso dai giornali del grave episodio che si è verificato al liceo Tasso di Salerno (uno studente avrebbe sparato con una pistola a piombini, ferendone un altro, ndr), ho ritenuto opportuno mettermi in contatto con la dirigente scolastica, Ida Lenza, la quale, nel suo ruolo di guida di un’istituzione scolastica, non ha perso il faro della sua azione professionale, concentrandosi sul ruolo educativo della scuola".
A dirlo è la senatrice salernitana Anna Bilotti.
"Ritengo che la sinergia istituzionale - sottolinea la parlamentare - sia fondamentale e, per quanto ci riguarda, bisogna lavorare sulla prevenzione perché, per la repressione, ci sono le forze dell’ordine, che sono intervenute dopo essere state allertate dalla dirigente scolastica. Non dobbiamo commettere l’errore di pensare che un tale episodio, che per fortuna non ha provocato conseguenze fisiche agli studenti, possa accadere solo in alcune realtà. Perciò, bisogna tenere sempre alta la guardia, provando ad andare a fondo in fenomeni del genere, purtroppo sempre più diffusi tra i ragazzi".