Salerno, ladri in supermarket di Torrione: serranda divelta, cassaforte regge
Il sospetto della Polizia è che abbia agito la banda dell'Audi nera, già nota per altri colpi
Redazione Irno24 24/04/2025 0
Torna a colpire, a Salerno, la banda dell'Audi, già al centro di altri episodi criminosi. E' il sospetto della Polizia dopo l'incursione notturna al supermercato Sidis di Torrione, che non ha però fruttato nulla ai malviventi. I ladri, col volto coperto da passamontagna, hanno aperto un varco nella saracinesca, ma non sono riusciti a scassinare la cassaforte all'interno del negozio. Il fatto è accaduto nel cuore della notte.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/01/2024
Perseguitava ex moglie, divieto avvicinamento per 52enne di Salerno
Nei giorni scorsi, a Salerno, i Carabinieri della Stazione Duomo hanno eseguito un'ordinanza del divieto di avvicinamento alla persona offesa, con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un 52enne. L'uomo è accusato di atti persecutori nei confronti dell'ex moglie, che avrebbe sottoposto a continue vessazioni.
Redazione Irno24 08/01/2024
Salerno, sorpreso con hashish e marijuana: scattano le manette
La sera del 5 gennaio, a Salerno, la Polizia ha arrestato in flagranza A.A. per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. L'uomo è stato trovato in possesso di 3 involucri di hashish e marijuana, per un peso complessivo di circa 30 grammi; di denaro contante, frutto dell'attività illecita, e di telefoni cellulari "dedicati".
Redazione Irno24 15/06/2023
Salerno, armeggiavano vicino appartamento a Mercatello: arrestati in due
In data 14 giugno, la Polizia di Salerno ha tratto in arresto, in flagranza di reato, C.F. ed E.P., con l'accusa di tentato furto aggravato in abitazione. I due sono stati sorpresi dalle Volanti mentre tentavano di danneggiare il portoncino d'ingresso di un appartamento, in un condominio del quartiere Mercatello.