Salerno, marocchino arrestato dalla Polizia dopo rapina con coltello
Al molo Masuccio lo straniero aveva sottratto, sotto minaccia, il portafogli ad un passante
Redazione Irno24 13/05/2024 0
La notte del 9 maggio, le Volanti hanno arrestato a Salerno il cittadino marocchino N.D. per rapina e porto di oggetti atti ad offendere. Secondo la ricostruzione degli agenti, l'uomo, nei pressi del molo Masuccio, avrebbe sottratto il portafogli ad un passante, minacciandolo con un coltello.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 20/11/2020
Pronta la sede del centro polifunzionale di Matierno
Le associazioni del Centro Polifunzionale di Matierno ospitato presso l'ex Scuola elementare del quartiere riavranno finalmente la propria sede. Da lunedì 23 novembre, nel rispetto delle misure stabilite dai protocolli di sicurezza Covid-19 e delle vigenti disposizioni nazionali e regionali, riprenderanno le attività di socializzazione e integrazione in favore dei giovani e dei cittadini di Matierno e delle zone collinari.
La struttura infatti era stata interessata gli scorsi mesi da interventi di manutenzione straordinaria a causa di abbondanti infiltrazioni che ne compromettevano la sicurezza. Potrà inoltre ritornare temporaneamente presso i locali del Centro Polifunzionale anche lo studio del medico di base che ne aveva fatto richiesta, al fine di garantire la continuità assistenziale dei residenti della zona.
La situazione aveva creato non pochi disagi per le famiglie e soprattutto per le persone anziane e con patologie che lamentavano la difficoltà a spostarsi lontano dalla propria abitazione. La costante attenzione alla vicenda dell'Assessore Savastano e del Consigliere Carbonaro ha reso possibile riconsegnare al popoloso quartiere una struttura riconosciuta da tutti come punto di riferimento.
Redazione Irno24 29/04/2021
Salerno, prorogate al 31 Luglio autorizzazioni per arredi mobili su suolo pubblico
Prorogate d'ufficio al 31 Luglio 2021 tutte le autorizzazioni di occupazioni di suolo pubblico extra Covid per l’installazione di arredi mobili. Lo scrive sulla propria pagina social l'Assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo, che commenta: "Un altro passo a supporto della ripartenza". Questa la determina dirigenziale ufficiale.
Redazione Irno24 19/01/2024
Salerno, sanzionati locali in via Posidonia per alcune irregolarità
Proseguono i controlli alle attività commerciali, dedite alla somministrazione di alimenti e bevande, da parte della Polizia di Stato, in collaborazione con la Polizia Municipale di Salerno. Nella serata di giovedì 18 gennaio, sono stati controllati due bar ed una pizzeria di via Posidonia, cui sono stati contestati l’occupazione di suolo pubblico e la mancanza di documentazione relativa all’impianto acustico. Il totale delle sanzioni amministrative ammonta a 1519 euro.