Salerno, nuovo punto vendita Busitalia al terminal di Via Vinciprova
La biglietteria resterà aperta dal lunedì al sabato nella fascia oraria dalle 6:45 alle 18:45
Redazione Irno24 04/04/2022 0
Da alcuni giorni, presso il Terminal Bus di Via Vinciprova, a Salerno, è possibile acquistare titoli di viaggio Busitalia Campania e ricevere assistenza sui servizi aziendali. Il nuovo punto vendita e Infopoint Busitalia Campania è ubicato presso il box caratterizzato dalla scritta “Biglietteria” e facilmente riconoscibile dalla presenza di totem con grafica aziendale.
La postazione sarà dedicata alla vendita di biglietti e abbonamenti aziendali, urbani ed extraurbani, a fornire informazioni sul servizio e a stabilire un contatto diretto con i clienti per ogni esigenza di viaggio. La nuova biglietteria resterà aperta dal lunedì al sabato nella fascia oraria dalle 6.45 alle 18.45; prossimamente l’apertura sarà estesa anche ai giorni festivi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/04/2025
Salerno, spacciatore di hashish e marijuana arrestato dai CC
Ieri, a Salerno, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia hanno proceduto all'arresto di E.C. per detenzione di sostanze stupefacenti, ai fini di spaccio. L'uomo, secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria, è stato trovato in possesso di hashish e marijuana, oltre che di materiale per taglio e confezionamento della droga.
Redazione Irno24 11/09/2020
Presentato progetto nuovo ospedale di Salerno, il sindaco: "Un'opera all'avanguardia"
È stato presentato questa mattina, 11 settembre, il progetto del nuovo ospedale Ruggi di Salerno. Un'opera all'avanguardia, anche dal punto di vista architettonico, che consentirà alla nostra città - scrive il sindaco Napoli - di innalzare la qualità dei servizi sanitari a livelli d'eccellenza. Il progetto del nuovo nosocomio cittadino sarà finanziato dalla Regione per 400 milioni di euro.
Redazione Irno24 23/10/2021
Salerno, lavori di messa in sicurezza dell'acquedotto medievale
Lunedì 25 ottobre avranno inizio i lavori di messa in sicurezza dell'acquedotto medievale di Salerno, mediante il posizionamento di impalcatura metallica e rete a protezione da eventuali distacchi di pietre. Sarà istituito il senso unico alternato solo nel tratto sottostante l'acquedotto. La durata dei lavori è di circa 12 giorni. E' quanto riporta una nota da Palazzo di Città.