Salerno, positività al Covid per il sindaco Napoli
Lievi sintomi influenzali per il primo cittadino, che si sottoporrà ad isolamento domiciliare
Redazione Irno24 05/07/2022 0
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli - si apprende da una nota da Palazzo di Città - è risultato positivo al Covid questa mattina, all'esito di un tampone di controllo. Il primo cittadino, che presenta al momento solo lievi sintomi influenzali, si sottoporrà ad isolamento domiciliare volontario.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/08/2024
Salerno, bloccato un ladro in azione nel quartiere Fuorni
Nei giorni scorsi, agenti della Polizia di Stato sono intervenuti nel quartiere Fuorni a Salerno ed hanno arrestato un uomo per furto in abitazione. Il ladro, già noto alle forze dell'ordine per analoghi reati, che avevano fatto scaturire la misura della sorveglianza speciale, si era introdotto nel perimetro di una villetta, asportando dalla vettura del proprietario due carte di credito e un cellulare.
La vittima è stata allertata dal sistema di videosorveglianza ed ha contattato il numero di emergenza, di lì a poco la pattuglia ha intercettato e bloccato l'uomo in fuga.
Redazione Irno24 30/03/2023
Droga nell'auto, arrestato ad Atripalda 44enne del salernitano
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno arrestato un 44enne del salernitano per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente. Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, svolto ad Atripalda in orario serale, i Carabinieri hanno intimato l’alt al conducente di un’autovettura in transito.
L’atteggiamento sospetto dell’automobilista ha indotto i militari ad approfondire le verifiche. All’esito dell’attività, l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di 200 grammi di hashish e 27 grammi di cocaina, nonché della somma in denaro contante di 85 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.
Redazione Irno24 10/09/2024
Ladri d'auto in azione a Torrione, Polizia di Salerno li arresta su A3
Ieri sera, le Volanti della Questura di Salerno hanno arrestato G.M., G.M., V.C. e G.R. per furto aggravato in concorso. I suddetti avevano rubato un'autovettura Fiat 500X nel quartiere Torrione, ma sono stati fermati dalla Polizia sulla diramazione autostradale A3 per Napoli, dopo un breve inseguimento.