Salerno, preso giovane spacciatore di cocaina in zona San Leonardo

Il pusher ha tentato senza successo di disfarsi dello stupefacente

Redazione Irno24 05/10/2021 0

L’impegno degli uomini della Squadra Volanti della Questura di Salerno sul fronte del contrasto al fenomeno dello spaccio di droga si è concretizzato nell’arresto di E.F., 19 anni.

Il giovane era a bordo di un'autovettura in via San Leonardo quando i poliziotti l’hanno notato ed hanno deciso di procedere al controllo. Il 19enne, a quel punto, ha maldestramente ed invano cercato di disfarsi della cocaina che aveva al seguito, già pronta allo spaccio perché suddivisa in dodici distinte dosi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/02/2024

Trenta dosi di cocaina negli slip, spacciatore arrestato a Salerno

Nei giorni scorsi, i finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno tratto in arresto un uomo per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. Costui aveva nascosto negli slip 30 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 5 grammi. I finanzieri, successivamente, hanno recuperato altri 5 involucri di cocaina e 3 di marijuana.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/12/2020

Covid nel salernitano, continuano i controlli della Polizia provinciale

La Provincia di Salerno, nell'ambito di un più ampio dispositivo interforze, coordinato dalla Questura di Salerno e costituito per il contenimento dell'emergenza epidemiologica, sta continuando il monitoraggio del territorio attraverso il Corpo di Polizia provinciale.

“Anche in questa seconda ondata - dichiara il Presidente Strianese - i nostri agenti del Corpo di Polizia provinciale, diretto dal Comandate Cavaliere, stanno controllando la corretta applicazione della normativa nazionale e regionale. Sono numerose le attività di prevenzione che vengono svolte quotidianamente, decine e decine di controlli. Per esempio, solo il 12 dicembre scorso sono state controllate oltre 30 persone, 20 veicoli, 6 esercizi commerciali, più altre attività generali di monitoraggio per prevenire possibili assembramenti.

Tante le situazioni di regolarità, ma sono stati elevati anche alcuni verbali perché alcune persone provenivano da fuori provincia senza essere in possesso di adeguata motivazione come prevede la normativa. Si avvicinano le feste di Natale e questo diventa un momento strategico per capire se ci sarà una terza ondata di contagi oppure se potremo avviarci verso una auspicabile e regolare ripresa di tutte le attività.

Dipende solo da noi e dal rispetto delle regole essenziali che ormai consociamo tutti: distanziamento, utilizzo di dispositivi di protezione, lavaggio frequente delle mani o utilizzo di appositi disinfettanti, evitare di circolare se non necessario e quindi spostarsi solo in caso di comprovate motivazioni. La maggioranza della popolazione si è comportata in modo civile e responsabile, sarebbe un peccato vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/01/2021

Accordo fra Comune e Salerno Sistemi per strade e rete fognaria Sala Abbagnano

Con delibera di Giunta è stato costituito tra l'Amministrazione Comunale e la Salerno Sistemi S.p.A. un gruppo di lavoro per la ricognizione delle sedi stradali adibite a pubblico transito e della rete fognaria in località Sala Abbagnano. Si traccia, così, un percorso per la soluzione delle problematiche di manutenzione viaria e fognaria. Ne dà notizia il sindaco Napoli sui social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...