Salerno, proseguono i lavori per migliorare la sicurezza stradale
Il Sindaco: "La cosa importante è la massima prudenza e la totale attenzione alla guida e a piedi"
Redazione Irno24 20/03/2023 0
"Continuiamo ad informare sui lavori in corso per il potenziamento della segnaletica orizzontale nelle strade della città. La priorità è per le zone che si sono rivelate più a rischio nell'ultimo periodo.
Progressivamente arriveremo in tutte le zone di Salerno. Lavoriamo per la sicurezza di conducenti e pedoni. Ma la cosa importante, prima di tutto, è la massima prudenza e totale attenzione tanto alla guida quanto a piedi. Collaboriamo tutti per le strade sicure". Lo scrive il sindaco Vincenzo Napoli sui social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 15/02/2022
Lavori per 160mila euro agli impianti sportivi di Salerno, Avella soddisfatto
“È stata pubblicata la determinazione numero 624 - scrive il consigliere comunale Gennaro Avella, presidente IV Commissione Consiliare Sport - attraverso la quale il Comune di Salerno prevede l’impegno di spesa di circa 160mila euro per gli interventi relativi alla manutenzione straordinaria e messa in sicurezza degli impianti sportivi.
Risultato significativo raggiunto grazie alla volontà del sindaco Napoli che ha immediatamente accolto e rese operative le sollecitazioni della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili e Innovazione. Risultato reso tecnicamente possibile dal certosino lavoro dell’Ufficio Direzione del Settore Strutture Comunali e dell’Ufficio Gestione Impianti Sportivi, diretti dall’ingegnere Luigi Mastrandea”.
Gli interventi di manutenzione straordinaria riguarderanno stadio Arechi, stadio Vestuti, piscina Simone Vitale, Palatulimieri, campo Settembrino, campo De Gasperi e Palasilvestri. “La IV Commissione - conclude Avella - si ritiene soddisfatta per questo primo risultato reso possibile grazie alle proficue coesioni e unità di intenti. Il Comune riuscirà quindi a ridare dignità alle strutture sportive nel solco del massimo rispetto per chi le utilizza”.
Redazione Irno24 22/05/2023
Tentata rapina a tabaccheria Salerno, arrestato a Napoli
In data 19 maggio, a Napoli, i Carabinieri della Stazione di Salerno Mercatello hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP su richiesta della Procura, nei confronti di S.D.M., indagato per lesioni e tentata rapina, commessa lo scorso 18 febbraio ai danni di una tabaccheria.
Redazione Irno24 19/11/2021
De Luca minacciato da no vax, solidarietà dal sindaco di Salerno
"Esprimo la solidarietà mia e della Civica Amministrazione al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Condanniamo le ignobili minacce espresse da meschini no vax che confidiamo possano essere individuati e puniti.
Andiamo avanti insieme al Presidente De Luca con vaccini, mascherine, distanze e comportamenti corretti per sconfiggere la pandemia, la violenza e l'ignoranza". E' quanto si legge in una nota del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.