Salerno Pulita: "Per indifferenziato rispettare orari e utilizzare carrellati"
"Senza il rispetto delle regola la città diventerà una discarica a cielo aperto"
Redazione Irno24 07/06/2022 0
"Ci sono scuole, uffici pubblici, condomini privati, locali commerciali ed attività di balneazione nel lungo elenco di sanzioni elevate, questa notte, per l'errato conferimento dei rifiuti. Per la frazione indifferenziata vanno rispettati gli orari e vanno utilizzati i carrellati, altrimenti si trasforma Salerno in una discarica a cielo aperto". E' quanto scrive Salerno Pulita in una nota social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/10/2024
Festività 1 Novembre, raccolta regolare da parte di Salerno Pulita
Anche nel giorno festivo dedicato alla Commemorazione di tutti i Santi, i nostri operatori saranno regolarmente al lavoro. Lo fa sapere la società Salerno Pulita in una nota stampa. Dunque, non è prevista alcuna variazione rispetto al regolare calendario per il conferimento dei rifiuti, che invitiamo a rispettare.
Redazione Irno24 25/11/2022
Giovedì di differenziata scorretta al centro di Salerno
"Sono soprattutto i condomini privati, questa mattina, ad aver conferito i rifiuti in maniera errata, segnati con il bollino giallo che contrassegna materiale non conforme. Lungo le strade del centro abbiamo riscontrato - si legge sui social di Salerno Pulita - numerose irregolarità nel conferimento della frazione non differenziabile dove, vi ricordiamo, non possono essere conferiti umido, carta, cartone, plastica e multimateriale.
La sera del Giovedì non può essere considerata quella del "liberi tutti" di gettare ogni tipo di rifiuto. E' per questa ragione che, dalla prossima settimana, i nostri controlli saranno intensificati soprattutto in questa giornata e riguarderanno i condomini privati".
Redazione Irno24 06/04/2022
Salerno Pulita: "Rifiuti di ogni tipo nei cassoni per i fiori al cimitero"
"Rifiuti di ogni genere abbandonati all'interno dei cassoni riservati alla raccolta dei fiori. Siamo davvero oltre l'immaginabile: c'è chi usa i cassoni ubicati all'interno dell'area cimiteriale per abbondare ogni tipo di rifiuto. Non ci sono parole". Questo l'amaro sfogo della società Salerno Pulita sui social.