Salerno, ripristinato tappetino pedonale nel sottopasso di via Dalmazia
Ne dà notizia il consigliere Avella, vi ha provveduto la ditta che ha eseguito i lavori per i sottoservizi
Redazione Irno24 26/02/2024 0
"Che la terza sia quella buona. Finalmente, il sottopassaggio di via Dalmazia, a Salerno, vede ripristinata, da parte della ditta che ha eseguito i lavori per i sottoservizi, la pavimentazione in gomma nel corridoio pedonale.
All'indomani della posa in opera - evidentemente sbagliata - del primo tappetino, gli uffici comunali, anche su mia costante e pressante richiesta, hanno interloquito con la ditta per il doveroso ripristono dello stato originario dei luoghi. Nelle scorse ore il lavoro è stato quindi eseguito. Si spera, stavolta, a regola d'arte". Così sui social il consigliere comunale Rino Avella.
Ne avevamo parlato anche noi come redazione (in QUESTO articolo), grazie ad alcune segnalazioni di lettori.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 18/09/2020
Salerno, i seggi 20-21 spostati dal Focaccia al Da Procida
Attraverso una comunicazione sui canali social ufficiali, rivolta agli elettori interessati, il Comune di Salerno rende noto, in vista delle consultazioni di Domenica e Lunedì, che i seggi n° 20 e 21 sono stati spostati dall'ITIS "Focaccia" al Liceo Scientifico "Da Procida" in via G. De Falco.
Redazione Irno24 01/03/2022
Assurdo femminicidio a Pontecagnano, il cordoglio del Sindaco di Salerno
"Questa mattina una giovane donna è stata uccisa. Anche la nostra comunità salernitana si associa al dolore per questo ennesimo femminicidio. Siamo vicini alla famiglia e a quanti hanno conosciuto e amato questa ragazza, la cui vita è stata stroncata nel fiore degli anni. Non è possibile che ancora si verifichino episodi del genere di tale ferocia e barbarie".
Così il sindaco Napoli commenta il gravissimo fatto di cronaca verificatosi a Pontecagnano, dove una ragazza di 30 anni, Anna Borsa, è stata uccisa a sangue freddo con un colpo di pistola nel salone di parrucchiere in cui lavorava. L'omicida, il suo ex, Alfredo Erra, è fuggito dopo il crimine ma è stato individuato poco dopo dalle forze dell'ordine nell'area di servizio autostradale di San Mango Piemonte. Rimasto ferito anche un uomo che si trovava nel negozio.
Redazione Irno24 02/02/2023
Studenti del "Regina Margherita" sui luoghi della Scuola Medica Salernitana
La Soprintendenza ha organizzato un ciclo di incontri didattici con le scuole del territorio, dal titolo "Sulle tracce della Scuola Medica Salernitana". Il primo incontro si è tenuto nella Sala "Mario De Cunzo" a Palazzo Ruggi D'Aragona con gli studenti del Liceo "Regina Margherita" di Salerno.
Gli alunni, accompagnati dai docenti Pasquale Siano e Francesca Carbone, subito dopo la relazione dei Funzionari della Soprintendenza, Michele Faiella, Rosa Maria Vitola e Mariagrazia Barone, sono stati impegnati in una visita guidata ai luoghi della Scuola Medica, nel centro storico di Salerno.