Salerno, salta per Covid anche Rari Nantes-Ortigia
Il match era in programma per il 18 Dicembre
Redazione Irno24 14/12/2021 0
Si rende noto che, causa positività al Covid-19 di alcuni atleti, l'incontro di pallanuoto di Serie A1 maschile tra la Rari Nantes Salerno e il Circolo Canottieri Ortigia, in programma Sabato 18 dicembre 2021 alla piscina Simone Vitale di Salerno, è stato rinviato a data da destinarsi. Lo comunica la stessa società ospitante.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/02/2022
Prima gara girone scudetto, Rari Nantes soccombe in casa contro Palermo
Si è tenuta ieri alla Piscina Vitale di Salerno la prima gara della Rari Nantes valida per la seconda giornata del girone scudetto di serie A1 di pallanuoto maschile. L'incontro è terminato con il risultato di 6-16 per il Telimar Palermo. Molti errori della Rari hanno decretato il risultato secondo Mister Citro, il quale commenta così:
"Conosciamo il valore dei nostri avversari che sono tra i migliori in questo momento in Italia. Detto questo, potevamo fare sicuramente meglio, non sono per niente contento della prestazione, abbiamo fatto tantissimi errori sia individuali sia nell'organizzazione tattica e abbiamo sbagliato diverse occasioni sia in superiorità numerica che sotto porta. Queste partite ci devono servire soprattutto per provare ad alzare il nostro livello di gioco ed abituarci a quello dei nostri avversari".
Redazione Irno24 15/06/2022
La Rari Nantes Salerno prende il nazionale spagnolo Barroso Macarro
Classe 1994, nativo di Madrid, arriva alla Rari Nantes Salerno l'attaccante della nazionale spagnola Alberto Barroso Macarro. Dal 2010 al 2016 è alla Real Canoe Natación Club, per poi passare in Italia con Mondo Acquachiara fino al 2017. Dal 2018 ad oggi ha giocato a Barcellona al Club Natació Terrassa.
Nel mezzo le esperienze con la nazionale spagnola, con la quale Alberto ha conquistato la medaglia d'argento ai mondiali del 2019 in Corea del Sud. "Sono molto felice di venire a giocare per la Rari Nantes Salerno, una bella società che quest'anno festeggia i suoi 100 anni. Sicuramente sarà un'esperienza meravigliosa, i suoi colori sono gli stessi della Spagna e mi fanno già sentire a casa".
Redazione Irno24 07/05/2022
La Rari Nantes sbaglia l'approccio, TeLiMar vince gara 1 della semifinale playoff
Gara 1 della semifinale playoff del campionato di A1 di pallanuoto sorride ai palermitani della TeLiMar, che superano 9-4 in Sicilia la Rari Nantes Salerno. Inizio in salita per la Rari, che nel primo quarto non riesce a trovare spazio per imporre il proprio gioco, tentando pochissime conclusioni. Molto più equilibrata la seconda metà della partita.
“Abbiamo approcciato male la gara - spiega mister Citro - subendo un parziale di 4-0 che ha reso tutto più semplice per il TeLiMar. Abbiamo avuto poca qualità individuale e siamo stati troppo morbidi. In gara 2 per rimetterci in gioco dobbiamo dare tutti di più". Appuntamento sabato 14 maggio alle ore 19:00 alla piscina Vitale (ingresso libero, ffp2 obbligatoria).