Salerno, sequestrati 11mila capi di abbigliamento contraffatti
La merce era destinata al napoletano, due persone sono state segnalate all'Autorità Giudiziaria
Redazione Irno24 22/11/2023 0
Al Porto di Salerno, GdF e Ufficio Dogane hanno proceduto al sequestro di 11mila capi di abbigliamento "taroccati". La merce, proveniente dall'Egitto e stivata in 14 containers, era destinata a un’azienda del napoletano.
A seguito di una verifica, i capi riportavano immagini e loghi (di grandi marchi internazionali) contraffatti. Il responsabile della società acquirente e il rappresentante legale della società importatrice sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/01/2020
Torna il senso unico nel sottopasso Via Mobilio-Via Torrione
Sarà adottato da Mercoledì 22 Gennaio 2020, a Salerno, il senso unico di marcia con direzione monte-mare nei pressi del sottopasso Via Settimio Mobilio/Via Torrione. In pratica, chi percorre Via Torrione e intende imboccare Via Mobilio, non potrà svoltare subito a destra dopo il semaforo, ma dovrà proseguire e utilizzare il tunnel che conduce alla rotatoria di Via Vinciprova.
Di conseguenza, ai veicoli che percorrono Via Mobilio, giunti all'intersezione con Via Torrione, è fatto obbligo di dare la precedenza a quelli viaggianti su quest'ultima, prima di svoltare a destra e immettersi sulla carreggiata.
Redazione Irno24 02/10/2022
A Salerno pulizia di giardinetti e sottopassi, rimosso un water dalla strada
Operai del Comune di Salerno sono stati impegnati, dopo le forti piogge dei giorni scorsi, nella pulizia di giardinetti e dei sottopassi. Effettuata anche la rimozione di fogliame accumulato e addirittura di un water abbandonato in strada. Un "cimelio cafone", lo ha definito il sindaco Napoli sui social. Elevate anche sanzioni per errato conferimento dei rifiuti. "Stiamo andando a regime", ha commentato il primo cittadino.
Redazione Irno24 26/03/2024
Salerno, tabaccheria di Pastena "ripulita" da una banda di ladri
Una banda di ladri ha preso di mira una tabaccheria di via Trento a Salerno, nel quartiere Pastena. I malviventi hanno agito nella notte: dopo aver divelto la saracinesca, si sono introdotti nell'esercizio e lo hanno praticamente ripulito. Sul posto la Squadra Mobile della Questura, che ha avviato le indagini.