Salerno, sospensione idrica in Via Calenda il 6 Agosto

Previsto intervento di manutenzione straordinaria

Redazione Irno24 04/08/2021 0

Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire intervento di manutenzione straordinaria in Via Salvatore Calenda, altezza civico 105, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Venerdì 6 Agosto, dalle ore 11:30 alle ore 16:00, in Via Salvatore Calenda ai civici 45 e 105.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/02/2023

Salerno, via al rifacimento degli attraversamenti pedonali

Da oggi ha inizio a Salerno la prima fase degli interventi di messa in sicurezza della circolazione stradale. Lo comunica in una nota l'assessore Tringali. Tale fase riguarderà il rifacimento degli attraversamenti pedonali, con inizio dalla zona ovest della città, ed interesserà i maggiori assi stradali e le vie circostanti. L’Amministrazione è al lavoro per innalzare i livelli di sicurezza riguardanti la circolazione stradale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/08/2023

Variazioni e deviazioni treni su linea Napoli-Salerno per lavori

Dalle ore 23:50 di domenica 6 alle ore 3:00 di sabato 19 agosto, lavori di manutenzione straordinaria sulla linea ferroviaria Napoli-Salerno via Monte del Vesuvio. Lo riporta Trenitalia nella sezione Infomobilità del proprio sito. I treni Regionali della relazione Napoli-Sapri/Paola/Cosenza e i treni turistici “Cilento Line” subiscono variazioni e deviazioni sulla linea storica, con modifiche di orario e allungamenti di percorrenza fino a 40 minuti;

i treni Metropolitani Napoli Campi Flegrei-Salerno subiscono variazioni, cancellazioni e/o limitazioni fino a Napoli San Giovanni Barra; i treni Metropolitani “Parchi Line” previsti sabato e domenica da Napoli Campi Flegrei a Sapri sono cancellati; i collegamenti sulla relazione Salerno-Nocera Inferiore sono garantiti; i treni della relazione Caserta-Salerno sono limitati a Sarno e sostituiti con bus.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/05/2020

Salerno, società miste donano quota ferie al Fondo Solidale Covid-19

Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, esprime anche a nome della cittadinanza la profonda gratitudine agli operai, al personale amministrativo, ai dirigenti ed amministratori delle società miste che gestiscono servizi e forniture. "Il network delle società miste, fin dai primi momenti dell'emergenza Covid-19, ha dato prova di grande efficienza e solidarietà in tutte le sue complesse articolazioni di servizio.

Il personale ha dimostrato un enorme senso di responsabilità cooperando - grazie anche al dialogo costruttivo con il sindacato - alle scelte strategiche delle aziende, anche le più dolorose, e garantendo la regolare fornitura ed erogazione di tutti i servizi essenziali che sono stati assicurati alla popolazione con regolare continuità".

Particolarmente emozionante la decisione dei lavoratori di Salerno Energia Holding di rinunciare ad una quota di parte delle ferie il cui corrispettivo (circa trentamila euro) sarà conferito nel Fondo Solidale Comunale per sostenere persone e famiglie in difficoltà. "Salerno dimostra ancora una volta - conclude il Sindaco - di essere una comunità solidale, coesa, capace di superare le difficoltà e di non lasciare nessuno da solo".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...