Salerno, sospensione idrica in Via Roma per manutenzione straordinaria
Stop all'erogazione anche in Via Vigorito e Largo Sant'Agostino
Redazione Irno24 04/04/2023 0
Sistemi Salerno comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Giuseppe Vigorito, incrocio con Via Roma, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, dalle ore 9:00 alle ore 11:00 di Giovedì 6 Aprile, alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Roma, dal civico 88 al civico 100, Via Giuseppe Vigorito, Largo Sant’Agostino civico 11.
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 19/04/2023
Altri spari a Salerno, ferito 52enne alla frazione Matierno
Di nuovo spari nelle zone alte di Salerno. Questa volta è successo a Matierno, dove, ieri sera, un 52enne è stato raggiunto da un colpo d'arma da fuoco. L'uomo, pare già noto alle forze dell'ordine, è stato sottoposto ad intervento chirurgico; le sue condizioni non sono gravi.
In corso le indagini dei Carabinieri per ricostruire esattamente l'accaduto: da valutare eventuali collegamenti con un fatto analogo avvenuto nelle scorse settimane al Rione Petrosino.
Redazione Irno24 14/09/2021
Rapinò 20enne a bordo del treno Napoli-Salerno, arrestato dalla Polfer
La Polizia Ferroviaria-Squadra di Polizia Giudiziaria di Napoli, al termine di un’attività investigativa coordinata dalla Procura di Nocera Inferiore, ha eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un napoletano di 21 anni, autore di una rapina commessa lo scorso 15 agosto su un treno regionale partito da Napoli e diretto a Salerno.
In quella occasione, la vittima, un ventenne, mentre si trovava a bordo del convoglio, nei pressi della stazione di Scafati, è stato avvicinato dal 21enne che lo ha minacciato, intimandogli di consegnargli tutto il denaro che aveva. Una volta impossessatosi di 30 euro, l’uomo si è allontanato.
Le indagini condotte dai poliziotti, anche attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, hanno permesso di individuare e identificare il rapinatore, che è stato poi riconosciuto dalla vittima. Il 21enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in Torre del Greco.
Redazione Irno24 25/11/2020
Salerno, lo Stadio Arechi illuminato per omaggiare Maradona
Anche Salerno vuole rendere omaggio a Diego Armando Maradona, scomparso oggi per un arresto cardiorespiratorio. L'assessore allo Sport del Comune, Angelo Caramanno, ha simbolicamente acceso le luci dello Stadio Arechi per ricordare "un genio del calcio, un mito d'oggi, un'icona pop entrata nella storia. Stasera ricordiamo il calciatore, la leggenda. È stato un fenomeno sociologico, un personaggio amato da tutti, al di là della maglia che indossava".