Salerno, sospensione idrica in via Velia anticipata a nottata 10 maggio
Sopraggiunte esigenze tecnico-organizzative alla base del cambiamento di orario
Redazione Irno24 08/05/2025 0
Sistemi Salerno rende noto che, per sopraggiunte esigenze tecnico-organizzative, l’intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica in via Velia, incrocio Corso Vittorio Emanuele, previsto per la mattinata di domenica 11.05.2025, sarà anticipato alla nottata precedente.
L’esecuzione di tale intervento comporterà, quindi, la sospensione idrica dalle 23:30 del giorno 10.05.2025 alle 8:00 dell'11.05.2025 nelle seguenti strade e traverse: Via Velia, da incrocio Corso Garibaldi ad incrocio Via San Benedetto; Corso V. Emanuele, da incrocio Piazza Portanova ad incrocio Via F. Conforti; Piazza Flavio Gioia; Via Torretta.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/02/2021
Salerno, partono i lavori di rifacimento dell'asfalto in Via Irno
Partiranno alle ore 22.00 di lunedì 1 marzo i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Irno a Salerno. L'intervento prevede la fresatura della sede stradale e la posa del nuovo manto. La durata dei lavori è stimata in circa cinque giorni lavorativi. Il nuovo manto stradale renderà la circolazione in via Irno, arteria di grande importanza per la mobilità urbana ed extraurbana, molto più scorrevole e sicura. Sarà anche realizzata una nuova segnalatica stradale.
I lavori proseguiranno in direzione della piazzetta di Fratte. E' un intervento di grande importanza che appartiene ad un più vasto programma di lavori analoghi già in parte realizzato in alcuni punti del territorio cittadino e che nei prossimi mesi sarà esteso a tutto il capoluogo. In loco gli automobilisti troveranno indicazioni segnaletiche specifiche.
Redazione Irno24 23/02/2022
Bacchetti denigra Salerno, la replica social di Vannucchi e Di Napoli
Hanno fatto molto discutere le esternazioni televisive di Andrea Bacchetti, il pianista della trasmissione "Tiki Taka", in programmazione il Lunedì in seconda serata su Italia1 con la conduzione di Piero Chiambretti. Bacchetti, senza mezzi termini, ha definito Salerno "la città più brutta d'Italia", ottenendo dai presenti in studio (conduttore compreso, ovviamente) soltanto disapprovazione.
Non si è fatta attendere la reazione social di alcune "leggende" della Salernitana, e cioè Ighli Vannucchi e Arturo Di Napoli. Entrambi hanno pubblicato splendide foto panoramiche della città, accompagnate da un breve ma incisivo commento che testimonia una volta di più il loro fortissimo legame con Salerno.
(foto e post tratti da facebook)
Redazione Irno24 26/07/2025
Gli strappa la collana e lo aggredisce per fuggire, arrestato a Salerno
Questa mattina, a Salerno, i Carabinieri della Stazione Duomo hanno proceduto all'arresto di A.C. per il reato di rapina impropria aggravata. Lo stesso, in Piazza della Libertà, durante un evento musicale, aveva strappato ad un uomo una collana d'oro, aggredendo sia la vittima che il fratello per guadagnarsi la fuga.