Salerno, spacciatore sorpreso nei pressi di un bar del Lungomare

E' stato trovato in possesso di hashish e marijuana

Redazione Irno24 07/08/2021 0

Nel pomeriggio di ieri, durante i controlli in strada nel centro di Salerno, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato D.M.F., battipagliese classe 1995, per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio.

In particolare, nei pressi di un bar in Lungomare Trieste, i poliziotti hanno notato alcuni movimenti sospetti del giovane, probabilmente intento a spacciare, e lo hanno controllato: è stato trovato in possesso di hashish e marijuana nonché della somma di euro 150 suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Inoltre, gli agenti hanno perquisito l’abitazione dell’indagato, rinvenendo ulteriore sostanza stupefacente di tipo hashish e marijuana (per un peso complessivo di circa 80 grammi) ed un bilancino elettronico di precisione. Per quanto accertato, il giovane, già gravato da numerosi pregiudizi di polizia, è stato dichiarato in arresto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/11/2020

Vittime da Covid, solidarietà di Strianese a comunità e Sindaci

Alla diffusione del contagio epidemiologico degli ultimi giorni in tutto il territorio nazionale e regionale corrisponde un aumento dei casi anche nella provincia salernitana. Purtroppo c’è stato un incremento anche delle vittime. Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, esprime il cordoglio e la solidarietà ai Sindaci e alle comunità colpite, e la vicinanza alle famiglie dei cittadini morti a causa del Coronavirus.

“Giorno dopo giorno ci arrivano notizie di nuovi contagi – afferma – sia a livello nazionale che locale. Solo nella giornata di ieri, 3 novembre 2020, i nuovi positivi al Covid in Italia erano 29.000, in Campania circa 3.000 e in tutto il nostro territorio provinciale 237. In totale ad oggi, nella provincia di Salerno, i casi di contagio complessivi in questa seconda ondata sono 6985, di cui 5750 attuali positivi, 1132 guariti e 103 deceduti.

Esprimo il mio cordoglio per tutte queste vittime, a nome mio e dell’Amministrazione provinciale, e sono vicino innanzitutto alle famiglie, ma anche alle comunità e ai Sindaci dei Comuni che stanno affrontando l’emergenza sanitaria. E sono grato a tutti coloro che si stanno prodigando per combattere la pandemia, ai medici, agli infermieri, agli operatori sanitari, a tutte le donne e uomini del settore sanitario. La mia gratitudine va anche a tutte le forze dell’ordine che vegliano sull’attuazione della normativa di contenimento del virus.

Ringrazio tutti i cittadini dei nostri territori, che con grande senso civico stanno seguendo le indicazioni previste dal Governo e dalla Regione per evitare la diffusione del Covid-19 e l’inasprimento delle misure restrittive per la tutela della salute pubblica. Purtroppo è una battaglia molto complessa, e bisogna rimanere uniti perché nessuno la può vincere da solo.

Sono sicuro che ne usciremo presto, se ognuno farà la propria parte. Invito tutti a continuare fiduciosi la battaglia senza cedimenti. Dobbiamo fare sacrifici, essere responsabili e compatti, presto riusciremo a bloccare la curva epidemiologica e ci lasceremo alle spalle questa emergenza. Nessuno si senta solo in questo percorso, noi come Provincia ci siamo”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/05/2022

Buoni spesa Covid a Salerno, approvate le graduatorie definitive

È stata pubblicata la determina n. 2056 del 04/05/2022 di approvazione delle graduatorie definitive per i buoni spesa Covid, con l'elenco degli ammessi finanziati, ammessi non finanziati, sospesi e non ammessi. Con Delibera di Giunta Comunale del 05/05/2022, si è proceduto a stanziare ulteriori risorse a copertura anche degli ammessi non finanziati dai fondi governativi.

Il ritiro dei buoni spesa per gli ammessi finanziati e non finanziati è previsto presso i 5 Segretariati Sociali di zona, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 a partire dal 16 maggio. Inoltre, sarà data ulteriore possibilità a coloro che sono ancora inseriti nell'elenco dei sospesi di integrare la documentazione fino al 10 giugno 2022, recandosi presso gli Uffici della Direzione del Settore Politiche Sociali in via La Carnale 8 ogni martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle 16,00 alle 17,00.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/04/2020

Teatro Verdi, fino al 16 Maggio la richiesta di rimborsi e voucher per gli spettacoli annullati

"Gentili spettatori - si legge sul sito del Teatro Verdi di Salerno - a seguito della sospensione degli spettacoli teatrali prevista dal DCPM del 1/04/2020 Aprile 2020 relativo alle misure di contenimento del Virus Covid-19, i signori abbonati e gli acquirenti di singoli biglietti potranno richiedere entro il 16 Maggio 2020 conversione in voucher dei titoli di acquisto.

Si potrà richiedere il rimborso dei biglietti venduti degli spettacoli annullati dal 4 Marzo al 7 Marzo presso i botteghini, quando sarà possibile la loro riapertura.

Si potrà richiedere la conversione dei biglietti e delle quote abbonamenti non godute per il periodo che va dall'8 Marzo al 13 Aprile in voucher di pari importo. E' necessario compilare l'apposito modulo e spedirlo insieme ad una scansione o una foto del biglietto/abbonamento alla mail biglietteria@teatropubblicocampano.com".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...