Salerno, spacciatrice 27enne bloccata in Piazza Casalbore: finisce ai domiciliari

Addosso aveva 11 dosi di cocaina, in casa ne custodiva altre 26

Redazione Irno24 25/01/2022 0

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto una spacciatrice nel centro di Salerno. I poliziotti della Squadra Mobile, nella serata di ieri, hanno colto in flagranza di reato A.L, nata nel 1995, salernitana, con precedenti specifici, resasi responsabile della detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

La donna è stata notata nei pressi di Piazza Casalbore ed è stata controllata. Indosso alla persona indagata sono state rinvenute 11 dosi di cocaina, pronte alla vendita. Inoltre, a seguito della perquisizione domiciliare operata dalla Polizia, sono state rinvenute, in alcuni nascondigli ricavati nell’abitazione, ulteriori 26 dosi della stessa sostanza, nonché un bilancino di precisione utile per il confezionamento della droga.

La pusher è stata arrestata dagli Agenti ed è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la traduzione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/12/2024

Furto notturno all'Etè di via Caterina a Salerno, ipotesi "solita" banda

Non accenna a placarsi l'ondata di furti ai danni di esercizi commerciali di Salerno. Stavolta è toccato al supermercato Etè di via Eugenio Caterina, che aveva appena riaperto da pochi giorni dopo una lunga chiusura. Intorno alle 4 del mattino, una banda di malviventi, nel giro di pochi secondi, ha divelto la saracinesca con un attrezzo da scasso e ha portato via alcune casse automatiche (con denaro annesso).

Potrebbe trattarsi della stessa "mano" che ha piazzato più di un colpo nelle ultime settimane.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/05/2022

Lavori su linea elettrica a Salerno, chiusura notturna tratto Via Santi Martiri

A causa di un guasto su una linea in Media Tensione, E-Distribuzione dovrà effettuare questa notte, fra Sabato 28 e Domenica 29 Maggio, uno scavo indifferibile nel sottopasso di Via Santi Martiri (altezza civico 47), a Salerno, per garantire la continuità del servizio elettrico. Il tratto di strada in questione sarà chiuso.

L'intervento, della durata di circa 6 ore (dall'una di notte alle 6 del mattino), consiste nella riparazione di una linea in Media Tensione, con l'esecuzione di una buca per effettuare le giunzioni sul cavo sotterraneo. I lavori saranno eseguiti dall'Impresa Soigea srl con sede a Sarno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/09/2026

Salerno, spettacolo e caos per le Frecce Tricolori: interrogazione Casaburi

Ieri, il lungomare Marconi di Salerno è stato lo scenario dello spettacolare Air Show delle Frecce Tricolori, che mancava in città dal 2006. La partecipazione della gente, attratta dalle evoluzioni in cielo, è stata impressionante, tuttavia le ripercussioni sulla viabilità, al termine dell'evento, sono state molto pesanti. Non usa mezzi termini Gabriele Casaburi, consigliere comunale di Forza Italia, che ha inoltrato un'interrogazione al sindaco De Luca ed all'assessore alla mobilità, Rocco Galdi, chiedendo risposte anche in merito alla presenza di persone in prossimità di aree caratterizzate da note criticità strutturali.

"Un fallimentare piano traffico che ha regalato ai salernitani - scrive sui social Casaburi - una città completamente paralizzata. Code interminabili, automobilisti esasperati, tempi di percorrenza fuori controllo e intere zone della città trasformate in un unico grande ingorgo. In occasione di una manifestazione di tale portata, era facilmente prevedibile l’enorme flusso di persone e automobili. Proprio per questo servivano programmazione, organizzazione e soprattutto un piano straordinario della mobilità.

Limitare l’accesso delle auto al centro, predisporre un grande parcheggio nell’area dell’Arechi e garantire un servizio continuo di navette pubbliche era davvero così difficile? Gli eventi importanti rappresentano una grande opportunità per Salerno, ma una città che vuole ospitarli deve essere anche capace di gestirli. Non basta organizzare una manifestazione e aspettare che migliaia di persone arrivino: bisogna prevedere come arriveranno, dove parcheggeranno e come si muoveranno. Tutto questo è mancato. E quando manca la programmazione, il conto lo pagano sempre i cittadini, bloccati per ore nel traffico".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...