Salerno, tabaccheria di Pastena "ripulita" da una banda di ladri

Il colpo è stato messo a segno nella notte, i malviventi hanno svaligiato il negozio

foto di archivio

Redazione Irno24 26/03/2024 0

Una banda di ladri ha preso di mira una tabaccheria di via Trento a Salerno, nel quartiere Pastena. I malviventi hanno agito nella notte: dopo aver divelto la saracinesca, si sono introdotti nell'esercizio e lo hanno praticamente ripulito. Sul posto la Squadra Mobile della Questura, che ha avviato le indagini.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/03/2023

Salerno, rimossi rami e alberature dalla strada dopo raffiche di vento

"Da stamattina - segnala il sindaco Vincenzo Napoli sui social - Salerno Pulita sta lavorando per ripulire le strade cittadine più colpite dalle violente raffiche di vento che hanno investito ieri la città. Uomini e mezzi stanno operando in più zone per rimuovere alberature, fogliame, rami. Un intervento necessario e tempestivo per pulire e rimettere in sicurezza le strade".

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/08/2021

Minaccia auto in transito con bastone metallico, denunciato 44enne salernitano

I poliziotti delle Volanti hanno denunciato un 44enne salernitano pregiudicato per porto illegale di strumenti atti ad offendere, in quanto lo stesso, in zona Arbostella, durante una controversia per motivi di viabilità, aveva preso dalla propria auto un bastone metallico e lo stava brandendo in maniera molto minacciosa verso le auto in transito.

All’arrivo della pattuglia, l’uomo ha cercato di nascondere l’oggetto nella propria auto, ma la scena era stata notata già dagli agenti che hanno proceduto a sequestrare il bastone e denunciare l’automobilista.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/02/2024

Importi restituiti a lavoratori Busitalia, soddisfazione Ugl Salerno

In merito alla recente conciliazione giudiziale, svoltasi il 26 gennaio scorso innanzi al Tribunale di Salerno, e in relazione alla corretta applicazione delle sanzioni disciplinari previste dall'articolo 34 del contratto nazionale di lavoro di categoria, la Ugl Autoferrotranvieri di Salerno - tramite una nota stampa - si dichiara soddisfatta per il successo ottenuto nella restituzione degli importi indebitamente decurtati ai lavoratori di Busitalia per la erronea valorizzazione dei sinistri incolpevoli ai fini della recidiva. Tale vittoria giudiziaria è frutto di un impegno costante per garantire giustizia e tutela ai lavoratori del settore.

Il segretario generale del sindacato di categoria, Gabriele Giorgianni, è stato chiaro sul tema: "Questa sentenza rappresenta un passo avanti significativo nella difesa dei diritti dei lavoratori. Continueremo a impegnarci affinché ogni lavoratore goda di una tutela piena e adeguata durante l'espletamento del proprio turno di lavoro".

Francesca Falvella, responsabile ufficio legale Ugl Salerno, ha seguito la questione sin dall'inizio: "Le interlocuzioni attualmente in corso mirano a stabilire un principio di diritto che assicuri una protezione totale in caso di sinistri durante l'orario di lavoro. L'accordo nazionale del maggio scorso è stato un passo importante, ma il nostro impegno non si ferma qui".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...