Salerno, tabaccheria di Pastena "ripulita" da una banda di ladri
Il colpo è stato messo a segno nella notte, i malviventi hanno svaligiato il negozio
Redazione Irno24 26/03/2024 0
Una banda di ladri ha preso di mira una tabaccheria di via Trento a Salerno, nel quartiere Pastena. I malviventi hanno agito nella notte: dopo aver divelto la saracinesca, si sono introdotti nell'esercizio e lo hanno praticamente ripulito. Sul posto la Squadra Mobile della Questura, che ha avviato le indagini.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 10/07/2026
Salerno, si agita durante un controllo: nascondeva 52 dosi di stupefacenti
La Polizia di Stato ha arrestato a Salerno un uomo, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti, ai fini di spaccio. Durante un pattugliamento, gli agenti hanno notato due persone ferme all'interno di un'auto in atteggiamento sospetto e hanno proceduto al controllo. Uno dei due occupanti, mentre veniva identificato, ha manifestato un evidente stato di agitazione, circostanza che ha indotto i poliziotti ad effettuare una perquisizione personale.
Numerose dosi di sostanza stupefacente, già confezionate per la cessione, erano nascoste fra gli indumenti dell'uomo (nonché denaro in banconote di piccolo taglio, ritenuto provento dello spaccio): 12,4 grammi di cocaina, suddivisi in 40 dosi, e 2,3 grammi di eroina, corrispondenti a 12 dosi.
Redazione Irno24 06/05/2022
Nuova sede per l'Informagiovani di Salerno, è in Via Bottiglieri
Lunedì 9 maggio, alle ore 16, si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Centro Informagiovani del Comune di Salerno, in via Enrico Bottiglieri. Il taglio del nastro sarà affidato al Sindaco Napoli, insieme a Paola de Roberto, Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili, e a Francesco Piemonte, Presidente dell'Associazione Moby Dick che gestirà l’Informagiovani per conto dell’Amministrazione. Il centro si occuperà di mettere in contatto i giovani cittadini salernitani con attori sociali, politici e del mondo del lavoro, garantendo risposte chiare ed immediate.
Redazione Irno24 30/05/2022
A Salerno aperti il 2 Giugno il Castello Arechi e la Pinacoteca Provinciale
In occasione della Festa della Repubblica, giovedì 2 giugno, a Salerno saranno aperti il Castello Arechi dalle 9:00 alle 17:00 e la Pinacoteca Provinciale dalle 9:00 alle 14:00. Un plauso da parte del Presidente della Provincia, Michele Strianese, e del Consigliere Provinciale alla Cultura, Francesco Morra, va al Settore Pianificazione Strategica, Beni Culturali e Urbanistica, diretto da Gioita Caiazzo, a tutti i dipendenti provinciali impegnati a garantire l’apertura in una giornata festiva ed ai dipendenti dell’Arechi Multiservice.