Salerno, tutti negativi i test dei bimbi dell'Alemagna
Ieri l'inizio dello screening nelle scuole
Redazione Irno24 18/02/2021 0
"Tutti i bambini del Plesso Alemagna, che ieri si sono sottoposti al tampone, sono risultati negativi. Una gran bella notizia per tutti noi. Con lo screening - che coprirà tutti gli istituti scolastici della città, dalla prima infanzia alle scuole secondarie di secondo grado - potremmo monitorare eventuali positivi e contenere i contagi. Insieme sconfiggiamo il virus". Così sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/04/2022
Salerno, il 12 Aprile sospensione idrica in zona stazione ferroviaria
Martedì 12 aprile, dalle ore 11.00 alle ore 15.00, per eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Giovanni Santoro ed in Via Ten. Col. Carmine Calò, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Ten. Col. Carmine Calò, Via Domenico Scaramella, Via Giuseppe Natella, Via Clemente Mauro, Via Giovanni Santoro, Via Fratelli De Mattia. Lo comunica Sistemi Salerno.
Redazione Irno24 02/12/2021
Codacons: "Luci d'Artista in Via Carmine un'accozzaglia di plastica appesa"
“Le Luci d’Artista in Via Carmine sono indecenti. Non sono luci, ma un’accozzaglia di plastica appesa. Speriamo quindi che si possa intervenire adesso, rivolgiamo un ulteriore appello prima dell’accensione affinché in Via Carmine vengano messi angeli, strutture più belle, casette di Babbo Natale e attrazioni per tutto il quartiere.
Prima delle elezioni, su Via Carmine c’erano due comitati di consiglieri comunali come Avella e Galdi; nella zona abita il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, ma il quartiere è completamente trascurato”. Lo dichiara in una nota l'avv. Matteo Marchetti, vice-segretario nazionale del Codacons.
Redazione Irno24 01/02/2023
Altro investimento mortale a Salerno, ucciso anziano su Lungomare Torrione
A pochi giorni di distanza dall'investimento mortale della giovane donna originaria del Kazakistan, ricercatrice presso l'Università di Salerno, un'altra persona ha perso la vita sulle strade di Salerno: si tratta di un uomo di più di 80 anni, originario di Roccadaspide ma residente nel capoluogo.
E' stato travolto da una moto sul Lungomare Marconi, nel quartiere Torrione. Il fatto è avvenuto intorno alle 8 del mattino. Si indaga per ricostruire l'esatta dinamica. Il centauro sarebbe in gravi condizioni.