Salerno Pulita, si è insediato il nuovo amministratore unico Bennet

"Impianto di compostaggio resta a Salerno Pulita, combatteremo per questo"

fermo immagine da youtube

Redazione Irno24 04/06/2021 0

“Salerno Pulita non sarà privatizzata ma potenziata. Servono risorse e non le chiederemo al Comune ma sfrutteremo le possibilità offerte dalla legislazione nazionale in materia di sgravi fiscali per investimenti. Inoltre puntiamo a migliorare la produttività dell’impianto di compostaggio per aprirci al mercato e aumentare il fatturato di un ulteriore 20% cosi come ci consente la legge”.

Questi, in sintesi, i principali obiettivi programmatici di Vincenzo Bennet, neo amministratore unico di Salerno Pulita, illustrati agli organi di informazione al termine dell’assemblea della società per azioni (il Comune era rappresentato dall’assessore Della Greca), che ha approvato il consuntivo finanziario 2020 e ratificato la sua nomina.

L’impianto di compostaggio - ha specificato Bennet - resta a Salerno Pulita, combatteremo per questo. E’ una risorsa e se massimizziamo l’attività produttiva recupereremo la disponibilità finanziaria che ci serve”. All’incontro ha partecipato pure l’amministratore uscente Antonio Ferraro. “Ferraro - ha detto Bennet - ha fatto un ottimo lavoro, le voci di bilancio sono migliorate. Continuerò l’attività di miglioramento aziendale da lui iniziata, investendo sui giovani e sulle risorse interne”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/02/2024

Salerno, chiude per lavori "bretella" fra via dei Greci e via De Vita

Sistemi Salerno informa che nei giorni 13 e 14 febbraio, dalle 09.00 alle 18.00, è stata prevista la chiusura della bretella di collegamento all’altezza della Stazione Ferroviaria di Fratte, che collega via Dei Greci (comune di Salerno) a via Sabato De Vita (comune di Pellezzano).

La chiusura della strada è stata disposta con ordinanza n. 78 del Comune di Salerno e si rende necessaria per consentire l’esecuzione di urgenti lavori di rinnovamento di una tubazione fognaria in attraversamento aereo sul fiume Irno.

LA MAPPA DELL'AREA DI CANTIERE

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/07/2024

Salerno, il 1° agosto mancherà l'acqua nella zona del centro storico

Al fine di eseguire lavori programmati all’interno del serbatoio di Cernicchiara, Sistemi Salerno comunica che si rende necessario sospendere l’erogazione idrica giovedì 1 agosto, dalle 14:30 alle 22:00, alle seguenti strade e piazze del centro storico di Salerno:

Via Frà Generoso; Via Paesano; Piazzale San Leo; Porta San Nicola; Largo Scuola Medica Salernitana; Via De Renzi; Gradini San Lorenzo; Via Trotula De Ruggiero; Via Porta di Ronca; Largo Luciani; Largo Montone; Salita San Bartolomeo; Salita Intendenza Vecchia; Via Tasso (tratto tra Via Salita Intendenza Vecchia e Via Spinosa); Via Spinosa; Via Madonna del Monte; Via Gatto; Gradinata De Santis; Via Croce (dal civico 36 al 92); Via San Francesco di Paola; Via De Crescenzo; Via Fusandola; Piazza Luciani;

Via Indipendenza; Via Porto; Area Portuale; Via Ligea; Via Santa Maria della Consolazione; Via Salita Montevergine; Vicolo Sant’Antonio; Via San Massimo; Salita Santa Maria Maddalena; Via Camillo Sorgente; Via Sant’Eremita; Via Cesare Battista; Via Saverio Avenia; Via Principessa Sichelgaita (dal civico 1 al 17); Largo Erchemperto; Via Silvatico (dal civico 1 al 17); Via Arturo Capone (civici 1, 2, 15, 16, 17, 18, 19, 20); Via Urbano II; Via Guerino Grimaldi (tratto compreso tra Via Urbano II e Via Pietro Ignazio Rufolo).

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/06/2020

Napoli: "Covid non è finito, godiamoci sole e mare con responsabilità"

"Il Covid-19 non è finito. Non possiamo abbassare la guardia. Anche in spiaggia dobbiamo continuare tutti ad esser prudenti e responsabili - scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - Invito i concittadini, i turisti ed i visitatori a tutelare la salute propria e collettiva. Manteniamo le distanze di sicurezza, evitiamo gli assembramenti. Semplice e chiaro.

Svolgeremo campagna d'informazione e sensibilizzazione. Faremo anche dei controlli con la Polizia Municipale e la Protezione Civile. Ma qualsiasi persona di buon senso si renderà conto che un'estate sicura dipende in pratica, quasi esclusivamente, dai comportamenti di tutti noi. Godiamoci sole, mare e relax tenendo a bada il Covid-19. Salerno ancora una volta darà prova di senso civico, accoglienza e disciplina".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...