Salerno, chiude per lavori "bretella" fra via dei Greci e via De Vita
Collega i comuni di Salerno e Pellezzano, il 13-14 febbraio non sarà percorribile dalle 9 alle 18
Redazione Irno24 09/02/2024 0
Sistemi Salerno informa che nei giorni 13 e 14 febbraio, dalle 09.00 alle 18.00, è stata prevista la chiusura della bretella di collegamento all’altezza della Stazione Ferroviaria di Fratte, che collega via Dei Greci (comune di Salerno) a via Sabato De Vita (comune di Pellezzano).
La chiusura della strada è stata disposta con ordinanza n. 78 del Comune di Salerno e si rende necessaria per consentire l’esecuzione di urgenti lavori di rinnovamento di una tubazione fognaria in attraversamento aereo sul fiume Irno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/12/2021
Salerno, chiusura Palazzo di Città per sanificazione ambienti
Domani, venerdì 24 dicembre, gli uffici del Palazzo di Città di Salerno saranno chiusi per consentire operazioni di sanificazione degli ambienti. La sanificazione sta interessando questa mattina anche gli uffici del Settore Tributi e quelli della Pubblica Istruzione e Formazione in via Giacomo Costa. Tali uffici resteranno chiusi oggi e domani.
Redazione Irno24 08/07/2025
Salerno, Carabinieri salvano bimbo che era rimasto bloccato in auto
A Salerno, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, nel transitare sul Corso cittadino, sono stati allertati da un uomo che, in evidente stato di agitazione, segnalava che suo figlio, un bimbo di 2 anni, era rimasto bloccato all’interno della propria autovettura.
I militari, considerate le alte temperature e lo stato di inquietudine del bambino, hanno frantumato il finestrino posteriore dell’auto, estraendo il piccolo, riaffidato al padre dopo le visite del personale sanitario.
Redazione Irno24 16/08/2025
Sul carcere di Salerno intercettato drone con droga e schede SIM
Gli Agenti della Polizia Penitenziaria del carcere di Salerno hanno intercettato, alla vigilia di Ferragosto, un drone carico di droga (con annesso bilancino), schede SIM e un caricabatterie. Lo rende noto Marianna Argenio, vice segretario per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria.
"La brillante operazione di vigilanza della Penitenziaria ha permesso di intercettare e bloccare il drone. Il ritrovamento è stato possibile grazie all’attenzione e alla prontezza degli agenti, nonostante le carenze di organico e le difficoltà operative quotidiane.
Congratulazioni ai nostri uomini e donne del Corpo per aver impedito l’introduzione di materiali e sostanze vietate in carcere. Urge dotarsi di sistemi anti-drone efficaci e potenziare le unità cinofile per contrastare il traffico illecito di droga e cellulari nelle strutture penitenziarie".