Salerno, urge riparazione a Torrione: niente acqua fino alle ore 21:30

Sospensione "ad horas" comunicata dalla società Sistemi Salerno

Redazione Irno24 06/04/2022 0

Sistemi Salerno comunica che, per eseguire urgente ed indifferibile intervento riparativo sulla tubazione in Via Virtuoso, angolo Via Quagliariello, ed eliminare pericolo per la pubblica e privata incolumità, si rende necessario sospendere ad horas l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse limitrofe:

Via Martuscielli – Via Casarse – Via Cernaia – Via Ugo Stanzione – Via Maria SS. Immacolata – Via Felline – Via Romagnano – Via Aspromonte – Via Palestro – Via Amodio – Via Granati – Via N. Moscati – Via Sica – Via Quagliariello – Piazza Petti – Piazzale Serino – Via Apicella – Via Schipani – Via Vestuti – Via Farina – Via Vittoria del Re, Via Orofino – Via della Monica;

Via Aurofino – Via Gherardo – Via Federici – Via Pessolani – Via de Sica – Via E. Moscati – Via Migliorati – Via Morese – Via Passaro – Via Proto – Via Tesauro – Via Buonocore – Via Mancini – Via Lenzo – Via Virtuoso – Via Farina – Via Pietro del Pezzo, da incrocio con Via Cernaia ad incrocio con via Quagliariello.

Le operazioni di riparazione, che avrebbero dovuto concludersi per le 20:00, si sono prolungate in quanto la tubazione si trova al di sotto di numerosi altri sottoservizi (come si evince dalle foto), rallentando le operazioni di scavo. Il ripristino dell'erogazione è previsto per le 21:30.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/10/2022

Salerno, sorpreso a Pastena venditore di sigarette di contrabbando

Questa mattina, agenti della Polizia Municipale di Salerno, durante un normale controllo, hanno sorpreso, a Pastena, una persona dedita alla vendita e detenzione di “Tabacchi Lavorati Esteri” di contrabbando, privi del relativo contrassegno del monopolio.

Dagli accertamenti effettuati, il tabacco risultava essere custodito in una borsa termica posta nel bagagliaio dell'autovettura e in quantità inferiore ai 10 kg convenzionali. La macchina è risultata essere priva di copertura assicurativa.

Gli agenti hanno proceduto sia al sequestro amministrativo del tabacco rinvenuto, con relativo verbale di contestazione di poco inferiore ai 5000 euro, sia al sequestro amministrativo del veicolo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/02/2022

Salerno, l'artista Jorit nuovamente all'opera: stavolta al "Sabatini-Menna"

L'artista Jorit, specializzato in arte urbana, è di nuovo a Salerno per dipingere un murale. "Un'altra bella opera di questo street artist - scrive il sindaco Napoli - i cui tratti sono riconoscibili e apprezzati anche a livello internazionale".

Anche se non svela apertamente il luogo, Jorit è alle prese con la parete dell'istituto d'arte "Sabatini-Menna" in zona Parco Pinocchio, come si evince dalla foto. In passato, realizzò al nuovo parcheggio di Via Vinciprova il volto di Trotula De Ruggiero, prima donna medico della Scuola Salernitana.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/04/2020

Mascherine della Regione a Salerno il 23 e 24 Aprile

Stabilito il calendario per la consegna di circa 4 milioni di mascherine acquistate dalla Regione e destinate ai cittadini campani. Si parte con la consegna ai Comuni capoluogo, che avverrà direttamente al domicilio dei cittadini tramite Poste Italiane: il 22 Aprile Avellino, Benevento, Caserta; il 23 e 24 Napoli e Salerno.

Dal 25 tutti i Comuni sotto i 10mila abitanti potranno ritirare le mascherine presso il Centro servizi Asi Napoli (Caivano) secondo il calendario che comunicherà l'Anci; dal 27 saranno distribuite a tutti i Comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti, sempre tramite Poste Italiane.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...