Spacciatori gambiani sorpresi in zona Masuccio Salernitano, scatta la denuncia

Sono stati fermati e controllati dai Carabinieri motociclisti

Redazione Irno24 13/06/2021 0

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio D.O. e J.L., senza fissa dimora, nati in Gambia rispettivamente nel 1994 e nel 2003, con precedenti specifici.

In particolare, i carabinieri motoclisti, dopo averli fermati nella zona del molo Masuccio Salernitano, li hanno controllati ed a seguito di perquisizione personale hanno rinvenuto e sequestrato 27 grammi di hashish già suddivisi in dosi pronti per essere ceduti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/03/2020

Napoli scrive al Prefetto per chiedere l'Esercito in strada

Di seguito il testo della lettera che il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha indirizzato al Prefetto di Salerno, Francesco Russo, con la richiesta dell'ausilio dell'esercito in strada.

"Si richiede, ai sensi anche della recente Ordinanza del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, l'ausilio dell'Esercito nel territorio della città di Salerno con finalità dissuasive e di controllo delle violazioni dell'obbligo di restare in casa.

Purtroppo anche nelle ultime ore abbiamo avuto modo di verificare assembramenti e persone a passeggio senza comprovato motivo; in special modo sul Lungomare Cittadino.

È necessario intervenire immediatamente con la massima durezza per non vanificare gli enormi sacrifici che la stragrande maggioranza della popolazione sta compiendo con disciplina e senso civico".

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/07/2020

Salerno, dal 29 Luglio cambia la circolazione in Via Volpe per lavori alle fogne

Salerno Sistemi fa sapere che avvierà i lavori di rifacimento del collettore fognario ubicato lungo via Francesco Paolo Volpe, a Salerno. A tal scopo, a partire dalle ore 07.00 del 29 luglio 2020 e fino al termine dei lavori, previsti entro il 13 settembre 2020, è istituito con ordinanza comunale n. 364 del 24.07.2020 il divieto di transito per tutti i veicoli nel tratto compreso tra Piazza XXIV Maggio e Via Giovan Angelo Papio.

Il traffico veicolare sarà dirottato su via Papio-via Volpe-via Nizza e su via Manzo-via Dalmazia. Per lo stesso periodo è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli nel tratto compreso tra il civ. 2 e il civ. 4 di via Volpe.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/02/2021

Salerno, Covid alla scuola Calcedonia: sindaco sospende attività in presenza

"A seguito della notizia, ricevuta nella tarda serata di lunedì 1 febbraio, della positività al Covid di diversi alunni e di personale apicale dell'Istituto Comprensivo Calcedonia, ho ordinato la sospensione delle attività didattiche in presenza del medesimo istituto scolastico per un periodo di 14 giorni a partire dal 2 febbraio 2021". Lo comunica il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...