San Severino esulta per l'argento mondiale del pugile Aziz Mouhiidine

E' nativo dell'avellinese ma vive nel comune salernitano

Redazione Irno24 07/11/2021 0

"A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità esprimo fiero apprezzamento ed un sentito ringraziamento al nostro concittadino Aziz Abbes Mouhiidine per le emozioni che ci ha fatto vivere nel percorso che lo ha portato alla conquista della medaglia d’argento nel Campionato del Mondo di pugilato in corso a Belgrado.

Formulo con orgoglio le mie più vive congratulazioni ad Abbes ed al team Moffa per il prestigioso risultato conseguito e per aver nuovamente portato alla ribalta mondiale il nome della nostra Città". Così sui social Antonio Somma, il sindaco di San Severino, dove Aziz vive.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/02/2021

San Severino, iniziative online del Forum Giovani per San Valentino e Carnevale

Il Forum dei Giovani Mercato San Severino, in occasione di San Valentino e di Carnevale, ha promosso le iniziative “L’emozione non ha voce” e “A carnevale che fai? Vestiti a festa per noi!”. Lo scopo è quello di coinvolgere in modo virtuale la popolazione su tematiche ricreative, tradizionalmente vissute in modo attivo sul territorio, e per divertire anche a distanza. Ne dà notizia il sindaco Somma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/04/2024

Mercato San Severino, chili di pane gettati nell'immondizia

“Vedere chili di pane gettati così nel sacco dell'immondizia fa un certo effetto. Basti solo pensare a chi quel pane lo mangerebbe volentieri anche secco o di qualche giorno”. Lo scrive sui social la SI.ECO, i cui operatori, insieme agli Agenti della Polizia Municipale, hanno effettuato nuovi controlli a Mercato San Severino (nello specifico, alle frazioni Lombardi e Priscoli) sulla corretta differenziazione dei rifiuti.

In tantissimi casi è stata riscontrata una scarsa attenzione nella separazione dei rifiuti, nonché un mancato rispetto delle norme vigenti in materia di differenziata. Sono in corso le verifiche per risalire ai trasgressori.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/06/2022

San Severino, nuove assunzioni di anestesisti al "Fucito"

Dopo le sollecitazioni poste dalla Fp Cgil Salerno sulla carenza di anestesisti nel presidio ospedaliero di Mercato San Severino, sono pervenute rassicurazioni da parte del Direttore Generale D'Amato, che ha comunicato al sindacato l'assunzione di 7 anestesisti e lo scorrimento della graduatoria per altrettanti. Prenderanno servizio il 1° Luglio e, in attesa, sono stati coperti tutti i turni necessari per Giugno, integrando le risorse del Fucito con quelle del Ruggi.

"Con questo intervento - spiega in una nota la Fp Cgil - nessuna attività sarà penalizzata. Una risposta importante che va nel verso di una collaborazione fattiva tra sindacato e Azienda: l'obiettivo comune è garantire livelli adeguati di assistenza ai cittadini del territorio. Al Direttore D'Amato continueremo a sollecitare il potenziamento delle altre strutture interne al presidio, bisognose di ulteriori investimenti".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...