San Severino, riapertura pomeridiana dell'ufficio postale di Corso Diaz
Il sindaco Somma ha ricevuto la comunicazione ufficiale
Redazione Irno24 01/09/2020 0
"Nonostante le difficoltà del periodo, è in corso un progressivo ripristino della normale operatività e miglioramento del servizio in linea con le disposizioni normative del Governo. Per quanto rigurarda il Comune di Mercato San Severino, Poste Italiane procederà con la riapertura anche nella fascia pomeridiana dell'ufficio di Corso Armando Diaz 130". E' uno stralcio della comunicazione che Poste Italiane ha inoltrato al sindaco di San Severino, Antonio Somma.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 29/06/2024
San Severino, 20 posti auto con sosta gratuita in area deposito stazione
"Da qualche giorno, grazie alla stipula di un contratto di comodato d’uso con Ferservizi S.p.A., abbiamo messo a disposizione dei cittadini 20 posti auto con sosta gratuita nell’area deposito della stazione ferroviaria. Quest’area di sosta va ad aggiungersi ai 30 posti auto con sosta gratuita nell’ex area Stile, adiacente la villetta comunale.
Un’area utile sia per i cittadini sia per gli avventori che provengono dai comuni limitrofi. L’obiettivo e’ di incrementare i posti disponibili nell’area deposito della stazione ferroviaria, non appena saranno conclusi i lavori sull’elettrificazione della rete e la restante area sarà liberata dal materiale di cantiere".
Lo scrive sui social il sindaco di Mercato San Severino, Somma.
Redazione Irno24 17/07/2020
Il 21 Luglio mancherà l'acqua in alcune strade di San Severino
Per l’esecuzione di un intervento programmato, finalizzato al miglioramento del servizio, sarà sospesa l'erogazione idrica
dalle 8 alle 19:30 di Martedì 21 Luglio alle utenze ubicate nei seguenti tratti di strada del Comune di Mercato San Severino: Via Giardino, Via Gerardo Romano, Via Spiano località Costa dal civico 8 al 20, Via Monticelli di sotto dal civico 45 al 51. Predisposto servizio idrico sostitutivo con batteria di fontanine in Via Spiano, presso Piazzetta Chiesa di San Clemente.
Redazione Irno24 28/03/2023
San Severino, inaugurata nuova sede di Endoscopia Operativa al "Fucito"
Nuova sede per la U.O.C. di Endoscopia Operativa dell'ospedale "G. Fucito" di Mercato San Severino. La struttura, diretta dal dott. Attilio Maurano, è un punto di riferimento a livello regionale per le patologie bilio-pancreatiche.
All'inaugurazione erano presenti il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, i vertici dell'azienda ospedaliera Ruggi di Salerno, di cui il "Fucito" fa parte, e i sindaci di Mercato San Severino (Somma), Baronissi (Valiante) e Fisciano (Sessa).
Sarà possibile effettuare interventi per neoplasie delle vie biliari e del pancreas, esami eco-endoscopici con biopsie del fegato e del pancreas, oltre a svariati interventi innovativi che consentono, attraverso pratiche mininvasive, di curare le patologie neo-plastiche e pre-neoplastiche del tubo digerente. A breve è prevista l'apertura di sei posti letto, che consentiranno anche ai pazienti che provengono da fuori regione di essere dignitosamente accolti e curati.