Scuole chiuse a Siano per maltempo, stop anche cimitero e villa comunale
Imposto anche il divieto di circolazione sulla strada provinciale verso Bracigliano
Redazione Irno24 09/09/2024 0
Il sindaco di Siano, Giorgio Marchese, per la giornata di oggi ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado; la chiusura del cimitero e della villa comunale; infine, il divieto di circolazione sulla strada provinciale Siano-Sarno-Bracigliano. La decisione arriva sulla base dell'allerta arancione in vigore in Campania.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 25/05/2021
Siano, dal 27 Maggio vaccinazioni al centro di comunità del Parco della Pace
Da Giovedì 27 Maggio 2021, rende noto il Comune di Siano, le vaccinazioni anti Covid riprenderanno presso il nuovo Punto allestito in via Zambrano, al centro di comunità del Parco della Pace. L'amministrazione ringrazia il parroco don Crescenzo Aliberti per la disponibilità della sede.
Redazione Irno24 10/09/2020
Atti di vandalismo a Siano, il sindaco: "Inciviltà fa il suo corso ai danni della collettività"
"Cari sianesi - scrive il sindaco Marchese sui social - Ancora una volta devo constatare come l’inciviltà faccia il suo corso ai danni dell’intera collettività. Questo gesto gravissimo e ignobile è emblema di totale mancanza di rispetto per il bene pubblico. In questi anni abbiamo cercato di far passare messaggi chiari: si governa la città tutti insieme, cittadini e cittadine con l’amministrazione.
Il Sindaco può impegnarsi allo stremo, ma da solo non riuscirà mai a risolvere questi problemi. A tutti chiedo uno scatto di amore per gli altri, un impegno maggiore per il bene della città, chiedo di insegnare ai propri figli un sistema di valori sano, l’amore per la bellezza, per la nostra storia e per il nostro presente".
Redazione Irno24 31/10/2021
Siano, servizio navetta grauito per il cimitero nei giorni 1-2 Novembre
L’Amministrazione Comunale di Siano, in occasione delle giornate 1 e 2 Novembre 2021, tradizionalmente dedicate alla commemorazione dei defunti, mette a disposizione un servizio gratuito bus-navetta per facilitare lo spostamento di quanti, soprattutto anziani, desiderano recarsi al cimitero per la commemorazione dei propri cari.
TUTTI I DETTAGLI NELLA LOCANDINA IN BASSO