Seduto su una panchina invece che ai domiciliari, arrestato 27enne salernitano
Il giovane ha cercato di allontanarsi per eludere il controllo dei poliziotti
Redazione Irno24 28/07/2020 0
Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un pregiudicato evaso dagli arresti domiciliari. In particolare, una pattuglia della Sezione Volanti della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, durante lo scorso pomeriggio ha notato, seduto su di una panchina nel quartiere Mariconda, un ragazzo che alla vista degli Agenti, pensando di non essere notato, cercava di allontanarsi con circospezione per eludere il controllo.
Lo stesso, però, è stato riconosciuto dagli agenti in quanto persona sottoposta agli Arresti Domiciliari. L’equipaggio ha prontamente bloccato il giovane, un classe 1993: da un controllo è risultato essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari in via dei Greci (quartiere Fratte) per maltrattamenti e tentata rapina ai danni della madre.
Dichiarato in arresto, il giovane è stato condotto negli uffici della Sezione Volanti per gli adempimenti di rito. Il magistrato ha disposto la traduzione del giovane presso la sua abitazione al regime di arresti domiciliari.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 31/05/2023
No a farmaci "fuori orario", detenuto picchia agenti Penitenziaria Salerno
Altro episodio di violenza al carcere di Salerno. Stando alle notizie fornite dalle organizzazioni sindacali della Polizia Penitenziaria, che hanno ovviamente condannato l'episodio, un detenuto non ha "gradito" il diniego dei medici di somministrargli una terapia farmacologica fuori dai tempi previsti ed ha malmenato due agenti, costretti a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso del Ruggi.
Redazione Irno24 21/02/2024
Cede tubazione in Largo Plebiscito a Salerno, riparazione complessa
Dopo il cedimento improvviso della tubazione in Largo Plebiscito, le squadre di Sistemi Salerno hanno lavorato per tutta la notte, ma l’intervento riparativo è ancora in via di completamento (è risultato complesso a causa della vetustà delle condotte); al momento è stato possibile ripristinare l’erogazione alle utenze ubicate in Via Sant’Alferio, Via Bastioni e Via Vernieri, sono in corso manovre a beneficio di Via Urbano II e Via Mons. Guerino Grimaldi.
Restano interessate dall’interruzione le utenze ubicate alle seguenti strade e traverse, per le quali il ripristino si prevede per le ore 14:00: Via del Risorgimento, Via S. De Renzi, Via Trotula De Ruggiero, Via Spinosa, Via S. Maria della Consolazione, Via Paesano, Via Camillo Sorgente, Via Sant’Eremita, Via S. Avenia, Via M. Silvatico, Salita Montevergine, Via P. Sichelgaita (parte bassa), Gradinata A. De Sanctis, Via Madonna del Monte, Via Benedetto Croce (tra il n° 36 e Hotel La Baia), Via Ligea (tratto compreso tra Molo Ponente e Viadotto A. Gatto).
Attivato servizio sostitutivo con autobotte in via De Renzi (altezza Conservatorio) e piazza Matteo Luciani (altezza Teatro Verdi). Inoltre, la società comunica che è possibile approvvigionarsi presso le fontane ornamentali di P.zza Abate Conforti, Largo Campo, Villa Comunale e P.zza Alario: l'acqua erogata è infatti potabile.
Redazione Irno24 02/09/2021
"Evening Dresses Show", Salerno capitale della moda e della bellezza
"È stato un piacere partecipare all'inaugurazione dell'EVENING DRESSES SHOW alla Stazione Marittima Zaha Hadid di Salerno. Il salone internazionale dedicato agli abiti ed accessori moda uomo/donna di aziende totalmente Made in Italy vede protagoniste prestigiose realtà del Mezzogiorno che incontreranno tantissimi buyers arrivati da tutto il mondo. Salerno, in questi tre giorni, diventa capitale della moda e della bellezza". Così via social il Sindaco Napoli.