Segnalazione rientri, l’Asl Salerno istituisce seconda linea telefonica

Il numero aggiuntivo sarà operativo 24 ore su 24

Redazione Irno24 14/08/2020 0

Da domani, 15 agosto, sarà attivo lo 0819212491, ulteriore numero telefonico h24 messo a disposizione dei cittadini per accogliere le segnalazioni di rientro dall’estero. Il nuovo numero si aggiunge a quello già attivo, 089/693960, operativo 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20.

Con la predisposizione della nuova linea, l’Asl Salerno ha inteso venire incontro alle esigenze della popolazione ed alle tantissime richieste di segnalazione giunte a seguito delle ordinanze regionali 67 e 68, che rendono obbligatorio segnalarsi entro 24 ore dal rientro al Dipartimento di Prevenzione della ASL Salerno ed osservare isolamento domiciliare fiduciario per 14 giorni.

Si ricorda che, oltre che ai due numeri 081/9212491 e 089/693960, la segnalazione può anche essere inviata per posta elettronica alla mail dp.sep@aslsalerno.it. L’Asl Salerno raccomanda a tutti di non lasciare la propria abitazione per non mettere in pericolo la salute altrui. E’ importante restare a casa, in attesa dell’effettuazione del tampone e dell’esito dello stesso.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/03/2020

Appello del Presidente della Camera di Commercio agli operatori economici

"Desidero rivolgere un pubblico appello a tutti gli operatori economici della provincia di Salerno - dichiara il Presidente della Camera di Commercio di Salerno, Andrea Prete - affinché vengano osservate scrupolosamente e pedissequamente tutte le indicazioni emanate dalle Autorità competenti in ordine al contenimento della diffusione del virus Covid-19, e invito, altresì, a segnalare agli Organismi preposti situazioni che vadano in contrasto con le disposizioni prescritte.

Pur consapevole che il carattere particolarmente stringente di alcune misure avrà inevitabili ricadute negative sul piano economico-finanziario, faccio leva sul senso di responsabilità di ognuno affinché, insieme, si possa affrontare in maniera compatta l’attuale delicata fase di propagazione del virus.

L’augurio è che nel giro di pochi giorni, una volta superata la fase dell’emergenza, si possa poi ripartire con slancio, anche grazie alle misure di aiuto e di solidarietà, attualmente in fase di studio, che saranno messe in campo appena saranno definite".

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/12/2021

Impasse Salernitana, Napoli: "Situazione allucinante sotto tutti i profili"

"La vicenda è l'ennesima dimostrazione dell'incapacità del governo del calcio di gestire in modo efficace l'azienda calcio nel rispetto della competizione agonistica e della passione dei tifosi. La Salernitana, i suoi meravigliosi tifosi e la città di Salerno non possono subire e non subiranno le conseguenze di una situazione allucinante sotto tutti i profili.

Il Comune ha profuso e profonde energie enormi per garantire le condizioni logistiche e strutturali allo svolgimento della Serie A. Nel rispetto delle singole prerogative, ha sempre manifestato e manifesta ancora piena disponibilità ad ogni utile iniziativa di sostegno ed accompagnamento per una positiva soluzione della vicenda". Questa la nota del sindaco Napoli in merito all'impasse registrata nella cessione della Salernitana.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/07/2021

Salerno, attivo anche di Venerdì il parcheggio di Via Porto

Da questo fine settimana, il parcheggio di via Porto a Salerno sarà attivo anche tutti i venerdì (a partire dalle ore 18 e fino alle ore 3 del mattino successivo). Le tariffe sono le medesime del Sabato, della Domenica e dei festivi (orari 06-03). Lo rende noto il Comune attraverso i social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...