Primi dati su rientri in Campania, oltre 500 segnalazioni all'Asl Salerno

In totale sono pervenute 2341 segnalazioni di rientro

Redazione Irno24 14/08/2020 0

Sono stati diffusi dalle ASL - si legge nel resoconto dell'unità di crisi regionale - i primi dati dei rientri nel territorio campano, in attuazione dell'ordinanza 68 del 12 Agosto. In totale sono pervenute 2341 segnalazioni di rientro: 1.374 via mail, 967 via telefono. L'ASL di Salerno ha raccolto 547 segnalazioni. Sono stati effettuati 131 tamponi di cui si attendono i risultati.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/03/2022

Salerno, lavori ai bagni dell'Arechi e sostituzione caldaia al Palatulimieri

Il consigliere comunale Gennaro Avella - presidente della IV Commissione Consiliare Sport del Comune di Salerno - comunica e documenta lo stato di avanzamento dei lavori di adeguamento dei bagni dello stadio Arechi e di sostituzione della caldaia presso l’impianto ‘Palatulimieri’.

“Come da impegno assunto con la cittadinanza - spiega Avella - sono iniziati e proseguono a ritmo serrato i lavori di sostituzione degli impianti idrici presso i servizi igienici dello stadio Arechi. Nelle stesse ore sono iniziati i lavori di messa in opera della caldaia al Palatulimieri. Dopo gli adeguamenti alla piscina Vitale ed i primi interventi all’impianto Donato Vestuti, resta fitto il calendario di azioni finalizzate a ridare dignità alle strutture sportive comunali”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/12/2024

Salerno, Luci d'Artista entra nel vivo con maxi albero e UFO

"Una meravigliosa aria di festa in città. Luci d'Artista è entrata nel vivo con l'illuminazione di U.F.O. (Una Formidabile Occasione), la nuova opera in Piazza Flavio Gioia, e dello splendido Albero di Natale in Piazza Portanova. In tantissimi, tra concittadini e turisti, hanno festeggiato con noi questo momento, che simbolicamente ci porta nel cuore delle festività natalizie".

Lo scrive sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/09/2025

Da lunedì 8 settembre riprende il ripascimento del litorale di Salerno

Ripartono i lavori di ripascimento dell'arenile e messa in sicurezza del litorale di Salerno città. Il Comune ha comunicato alla ditta esecutrice la riassegnazione dell'area, onde consentire i complessi interventi programmati sia a mare che a terra. Come da cronoprogramma, le attività di cantiere erano state sospese nel corso del periodo estivo per consentire, anche se l'intervento non era stato completato in modo definitivo, la fruizione balneare ed elioterapica delle nuove spiagge.

Da Lunedì 8 Settembre riprenderanno le attività di cantiere, con conseguente inibizione alla balneazione ed al passaggio, al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori. I lavori si svilupperanno, fino alla prossima estate, in direzione della foce del fiume Irno. Alla ripresa ci sarà anche una verifica complessiva dei lavori fino ad oggi svolti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...