"Sentiero dei Sanseverino", nuovo appuntamento il 26 maggio
L'iniziativa è in programma a partire dalle ore 9:00, prenotazioni attraverso contatto WhatsApp
Redazione Irno24 14/05/2024 0
Domenica 26 maggio, dalle ore 9:00, nuovo appuntamento con l'iniziativa il “Sentiero dei Sanseverino”, un percorso ad anello nel Parco Regionale del Castello dei Sanseverino, a Mercato S. Severino. Informazioni e prenotazioni al contatto WhatsApp 351 8159034. Una visita ad un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, fra splendide architetture giunte fino ad oggi a dispetto del tempo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/06/2024
Perseguita ex compagna, divieto avvicinamento per 67enne di San Severino
Nella giornata di ieri, a Mercato San Severino, i Carabinieri hanno eseguito, nei confronti di un 67enne del luogo, un'ordinanza applicativa della misura cautelare del "divieto di avvicinamento alla persona offesa". Il provvedimento è stato emesso dal GIP di Nocera Inferiore. Il 67enne è indagato per "atti persecutori" verso la ex compagna.
Redazione Irno24 07/10/2023
Lunghe attese per vaccinazioni a San Severino, Somma scrive all'Asl
"Con una lettera indirizzata, direttamente, ai vertici dell'Asl di Salerno, ho lamentato le difficoltà che tantissimi cittadini di Mercato San Severino stanno incontrando nella somministrazione dei vaccini, sia obbligatori che facoltativi, all'interno del centro ubicato nel nostro Comune.
La mancanza di personale addetto alle vaccinazioni, infatti, provoca lunghe attese e file interminabili che, di fatto, si ripercuotono sulle fasce più deboli come anziani, bambini e persone affette da seri problemi di salute.
Una situazione che sta diventando non più sopportabile e che richiede un intervento urgente ed immediato da parte dell'Asl Salerno. Confido, a questo punto, nella immediata risposta degli uffici dell'Asl Salerno, i quali hanno la gestione del personale e la loro dislocazione sul territorio". Lo scrive sui social il sindaco di Mercato San Severino, Somma.
Redazione Irno24 16/01/2024
Alcune zone di Mercato San Severino a secco per un guasto
GORI comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica, a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone di Mercato San Severino: CORSO DIAZ, VIA ROMA, VIA TRIESTE E TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE.
I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente, a partire dalle ore 17:00. alla riapertura del flusso idrico, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti.