Senza Green Pass al bar, sanzionato un uomo a Baronissi

Numerosi i controlli da parte di Carabinieri e Polizia Municipale

Il sindaco Valiante

Redazione Irno24 01/02/2022 0

"Nel corso delle attività di istituto, segnatamente volte alla verifica delle condotte prescritte dalle norme anti Covid, sono stati congiuntamente eseguiti da Carabinieri e Polizia Municipale numerosi controlli a persone anche all’interno di esercizi pubblici. Elevata contravvenzione in un bar ad un uomo sprovvisto di Green Pass". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/10/2020

Aggiornamento Asl 5 Ottobre, altri quattro casi di Covid a Baronissi

L’Asl di Salerno fa sapere che il 5 ottobre sono stati registrati 10 nuovi di Coronavirus nel salernitano: 4 di questi a Baronissi, a seguito dei numerosi tamponi effettuati dopo il contagio di un istruttore di palestra; gli altri 6 sono segnalati - uno ciascuno - ad Angri, Nocera inferiore, Cava, Giffoni Sei Casali, Sarno e Salerno.

Proprio dal Comune di Baronissi arriva questa precisazione: la quarantena è obbligatoria anche se negativi in attesa del tampone di riscontro dopo 14 giorni. Previste sanzioni in caso di violazioni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/10/2021

A Baronissi agenti di polizia locale da tutta la Campania per attività formativa

Baronissi è stata scelta come sede del corso dedicato a “Elementi di Diritto dell’Ambiente e funzioni di controllo”, organizzato dalla Scuola Regionale di Polizia municipale. Fino al 18 ottobre, agenti di polizia locale da tutta la Campania saranno in aula consiliare a Palazzo di Città per un’attività formativa di grande importanza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/05/2025

Baronissi, cominciano i lavori per nuovo asilo in via Borsellino

"Sono cominciati i lavori per la realizzazione di un nuovo asilo nido in via Borsellino. L’intervento è finanziato con 864mila euro provenienti dal PNRR, nell’ambito della Missione 4 dedicata all’istruzione. La struttura accoglierà bambini da 0 a 3 anni, rispondendo a un’esigenza sempre più sentita dalle famiglie del territorio. Il nuovo asilo nido rappresenta un importante investimento nella crescita e nell’educazione dei più piccoli, oltre a contribuire al potenziamento dei servizi educativi e sociali della città".

Lo scrive la sindaca di Baronissi, Petta.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...